14-01-11, 08:51 AM
|
|
Utente Senior
|
più che altro direi che parlando di gare e di moto,la finanza non c'entra molto....
|
|
|
14-01-11, 09:11 AM
|
|
Utente
|
Capisco che è un argomento OT e che fa spesso incendiare gli animi.
Comunque Rossi è stato in ottima compagnia...non c'è stato infatti sportivo o personaggio dello spettacolo, della finanza, del jet set, che non sia stato pizzicato.
Torniamo a parlare di moto ed auto che altrimenti mi passa la voglia di fare colazione.
|
|
|
14-01-11, 12:26 PM
|
|
Utente Senior
|
No, non c'entra nulla in effetti, era solo per dire il motivo per cui non lo posso vedere... vuole passare per bravo ragazzo, acqua e sapone, patriottico, ma poi è peggio degli altri... non dimentichiamoci anche dell'opportunismo di quando gli operai dell'importatore Yamaha in Italia stavano sul tetto della fabbrica e gli chiedevano di spendere due parole per loro e lui, che doveva rinnovare il contratto, non li ha neanche calcolati... più nazional popolare di così... non è patriottico, è proprio italiano.
|
|
|
14-01-11, 01:02 PM
|
|
Utente
|
Scusate l'OT.
Sai quanti gruppi (complessi) musicali ed artisti in genere si dicono paladini dell'ecologia, dell'energie pulite, alternative e rinnovabili, dei diritti dei lavoratori?
Tutti...
Poi, vai ai loro concerti e c'è di tutto, lo spreco dello spreco, niente di ecocompatibile o ecosostenibile, gente che dietro il parco lavora in nero.
Morale: non guardiamo a tutta questa gente come degli esempi da seguire, degli eroi, dei simboli...è gente con le nostre stesse ipocrisie e problemi, che cerca di arraffare e mettere da parte, come chiunque altro farebbe al loro posto.
Non voglio difendere Rossi, ma non è l'unico caso, appena qualche nostro connazionale si fa i soldi richiede subito la residenza a Monaco...
Eroi? Parliamone...ma prima sciacquiamoci la bocca.
Salvo D'Acquisto - Wikipedia
|
|
|
14-01-11, 01:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Sì, ma il problema è che 'sto tizio, con quella sua faccetta acqua e sapone, è diventato quasi un esempio da seguire, un idolo per i ragazzi... ma scherziamo? Dal punto di vista sportivo niente da eccepire, ma renderlo un idolo dei ragazzini è stato, secondo me, un errore enorme. Vogliamo parlare di tutto il merchandising rivolto ai ragazzini? Ieri, per fare un esempio, ero con mia moglie in giro per dare un'occhiata a mobili per la casa e cosa ho visto? La cameretta di Valentino per i bambini... manco pazzo la comprerei.
Ultima modifica di scapin; 14-01-11 a 01:09 PM
|
|
|
14-01-11, 01:20 PM
|
|
Utente Senior
|
In effetti la livrea è decisamente insignificante. Sembra quella di un qualsiasi pilotino della domenica.
Rileggendo le discussioni di qualche tempo fa, si prevedeva la difficoltà nell'accostare il rosso/bianco Marlboro ed il giallo di Rossi ottenendo un risultato gradevole. Ovviamente, nessuno dei due brand principali ha voluto rinunciare al proprio colore, che lo contraddistingue oramai da anni/decenni.
Considerato però che potevano avere a disposizione i migliori grafici a livello internazionale, mi stupisce un po' che non siano riusciti a tirare fuori qualcosa di meglio a livello di livrea.
Per quanto riguarda la linea della moto invece credo che verrà notevolente modificata.
|
|
|
14-01-11, 09:05 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Sarà mica scemo no? Deve pagarle SOLO lui? 
|
ma io le pago,devo essere proprio scemo.Va be' dai speriamo almeno che alla prima vittoria il giro d'onore lo faccia con la bandiera biancorossa del principato
|
|
|
14-01-11, 09:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Ad occhio veramente brutta.
|
15-01-11, 08:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rob
ma io le pago,devo essere proprio scemo.Va be' dai speriamo almeno che alla prima vittoria il giro d'onore lo faccia con la bandiera biancorossa del principato
|
Mi devo esser perso qualche passaggio: da quando ha avuto il problema con la finanza e "regolarizzato" la faccenda, se non sbaglio risiede a Tavuglia e paga le tasse in Italia.... mi son perso qualcosa?
Poi che per "regolarizzare" ci sia gente di serie A e di serie Z---... beh son d'accordo... ma qualcuno si ricorda la vicenda della Roma calcio e di molte altre società esposte col fisco???
Poi se ogni volta che si parla di un personaggio (in questo caso della LIVREA) si parla in via del tutto OT del fatto che ci sta sulle balle (criticando nel contempo chi fa OT in un thread parallelo) non ne usciamo: a me sta sulle balle Biaggi, un pò meno come pilota per quello che ha fatto in Aprilia: ma non dico che mi sta sulle balle perchè evade le tasse, vende camerette o ha gran figa intorno che non si "merita": dico semplicemente che mi stava sulle balle il suo atteggiamento lamentoso, scaricabarile, quando vedo altri che per tenere unita una squadra si pigliano responsabilità di altre persone (sinceramente ho sentito poche volte Rossi dire che moto di merda mi han dato: casomai dobbiamo lavorarci ancora sopra ecc ecc...)
... ma qui chiudo una polemica che esula dal thread: potete sempre creare un bel thread "quel coglione di rossi tutti contro o tutti pro" e ci divertiremo un sacco
|
|
|
15-01-11, 03:38 PM
|
|
Utente
|
fofò e gionc...?
mi state simpatici...!!!
personalmente adoro Rossi come pilota, mi piace il suo modo di fare e come si pone davanti alle telecamere, poi di quello che fà nella vita privata a me non interessa...! Lo vedo esclusivamente come il porta bandiera dell'Italia nel modo sotto il punto di vista sportivo...! non lo paragono minimamente a Biaggi....!
|
|
|
20-01-11, 02:41 PM
|
|
Utente
|
Quoto Gionc al 100%
...e per tornare in topic posso dire che mi sarei immaginato una livrea simile e secondo me e' quella definitiva, gli sponsor sono gia' li tutti.
Il Main e' Marlboro, che anche se non puo' piu' apparire come marchio mette la fetta piu' grossa e il colore Rosso Fluo (in parte imposta anche dalla Dorna) Ricordate la prima Desmosedici era l'unica ad essere veramente Rossa Italia, tutte le versioni successive sono diventate sempre piu' fluo perche' per le telecamere il colore rende meglio e il cambio di vernice e' stato caldamente richiesto.
AMG e' partner e fornitore di vetture, rimpiazza Alfa Romeo
Altro nuovo sponsor e' Diesel, il resto sono sempre quelli del 2010
il nuovo Logo Ducati corse e' Rosso Bianco e Nero, il Vale su tutte le sue moto vuole un tocco di giallo e quindi la combinazione di colori e' questa.
A mio avviso, Il giallo stona un po', le pinne nere non mi piacciono per niente pero' mi piace il cupolino arrotondato (ricorda un po le vecchie moto) e le branchie nelle carene!
Ma soprattutto spero che sia vincente da subito!!!
|
|
|
04-04-11, 01:27 PM
|
|
Utente Senior
|
anche se ieri é stato colto da pollaggine acuta falciando lo stoner,il vale e la sua ducati hanno certamente un gran fascino.
per cui,su richiesta di un mio amico,sto facendo una desmo16 anno 2004 con i colori della 2011.
premesso che io e il mio amico sappiamo che tra le due c'é un abisso,gliela sto facendo solo come allenamento e pratica nel fare decals.chissà se mi verrà la malsana ma affascinante idea di farla in toto.le decals sono pronte al 90%.naturalmente mi mancano quelle biance dato che ho solo una getto d'nchiostro e non una alps come zanna.
quando torno da lavoro metto foto......
|
|
|
04-04-11, 05:05 PM
|
|
Utente Senior
|
foto
|
|
|
04-04-11, 10:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tony84
fofò e gionc...?
mi state simpatici...!!!
personalmente adoro Rossi come pilota, mi piace il suo modo di fare e come si pone davanti alle telecamere, poi di quello che fà nella vita privata a me non interessa...! Lo vedo esclusivamente come il porta bandiera dell'Italia nel modo sotto il punto di vista sportivo...! non lo paragono minimamente a Biaggi....! 
|
Ma come fà a non interessarti il fatto che abbia rubato agli italiani e quindi anche a te !? o forse non ti interessa perchè non ti ha colpito direttamente ?  oppure visto che è Rossi gli è concesso anche mangiare bambini (sarà comunista ?ahahahha) basta che sorrida davanti alle telecamere ?
comunque..
strano, abbiamo iniziato e parlare di livrea rossi/ducati e finiamo per tirare in ballo il povero dajè de gasse Maxxe .....ahahaha...
se si parla di lato sportivo (che è poi la cosa piu' inerente) è un delitto sminuire cosi' la carriera di Max Biaggi al punto di dire..."non lo paragono minimamente a Biaggi....!"
l'antipatico ha 5 titoli mondiali di cui uno fresco fresco A 39 ANNI!!
che poi sia antipatico beh la cosa è soggettiva ma date a maxxe cio' che è di maxxe
poi è un dato di fatto che Rossi abbia vinto di più. Bravissimo !!
Davanti alle telecamere sono pochi quelli genuini come Capirossi ( e chissà magari neanche lui lo è )
Rossi ,davanti alle telecamere ,fà l'attore come lo fanno Biaggi e tanti altri (non solo nelle moto) .
Se ci pensate Rossi deve per forza salutare la telecamera come farebbe mio figlio di 6 anni e fà di tutto per ammiccarsi il pubblico (anche quando ha la luna storta) deve sempre farsi vedere sorridente ( strano che non l'abbia fatto sulla via di fuga al mugello - cattiveri lo so -ihihiihih) deve sempre per forza sorridere davanti alle telecamere per trasmettere messaggi positivi...piu' costruito di cosi' !!!!
Max appena toglie il casco si fa portare il cappellino (che infila in 0,3 secondi) per non far vedere che ha i capelli in piazza e che sta invecchiando e cerca anche lui di fare il simpatico davanti alle telecamere (non sempre ci riesce, anzi ultimamente ha cercato di far abbronzare Melandri a furia di Buffetti in faccia....PESSIMO !!!) ...
oggi l'immagine è tutto, ahimè.
quindi, se parliamo di aspetto sportivo...onore e merito ad entrambi !!!
due grandi piloti , uno ha vinto piu' dell'altro. punto
il resto è cacca !!! (tranne le tasse..perchè quelle vanno pagate)
scusate, mi sono lasciato andare....
ps..non sono il cugino di Maxxe..i hi hi hi ihih
|
|
|
05-04-11, 01:10 PM
|
|
Utente
|
In effetti... se tu fossi cuggino (mi raccomando sempre con due gg) di Max sapresti che anche lui è stato colto in fallo dal fisco per una residenza a Montecarlo fittizia.
Rossi fa più notizia anche in questo?
In realtà c'è un abisso tra i due, senza se o ma (nel bene e nel male), sia col casco che senza, la televisione (no mi riferisco alla "immagine") è impietosa in questo e c'ha lasciato ampie testimonianze dell'uno e dell'altro...
Che poi uno sia costruito e l'altro semplicemente verace e sanguigno, non è dato saperlo, ma quando io m'incazzo normalmente nessuno mi chiede le mie motivazioni, vengo semplicemente bollato come "incazzoso".
Come manici non si discutono assolutamente, come personaggi...ho già espresso il mio parere sui "personaggi" in genere qualche intervento fa.
|
|
|