Quote:
Originariamente inviata da tony84
fofò e gionc...?
mi state simpatici...!!!
personalmente adoro Rossi come pilota, mi piace il suo modo di fare e come si pone davanti alle telecamere, poi di quello che fà nella vita privata a me non interessa...! Lo vedo esclusivamente come il porta bandiera dell'Italia nel modo sotto il punto di vista sportivo...! non lo paragono minimamente a Biaggi....! 
|
Ma come fà a non interessarti il fatto che abbia rubato agli italiani e quindi anche a te !? o forse non ti interessa perchè non ti ha colpito direttamente ?

oppure visto che è Rossi gli è concesso anche mangiare bambini (sarà comunista ?ahahahha) basta che sorrida davanti alle telecamere ?
comunque..
strano, abbiamo iniziato e parlare di livrea rossi/ducati e finiamo per tirare in ballo il povero
dajè de gasse Maxxe .....ahahaha...
se si parla di lato sportivo (che è poi la cosa piu' inerente) è un delitto sminuire cosi' la carriera di Max Biaggi al punto di dire..."non lo paragono minimamente a Biaggi....!"
l'antipatico ha 5 titoli mondiali di cui uno fresco fresco A 39 ANNI!!
che poi sia antipatico beh la cosa è soggettiva ma date a maxxe cio' che è di maxxe
poi è un dato di fatto che Rossi abbia vinto di più. Bravissimo !!
Davanti alle telecamere sono pochi quelli genuini come Capirossi ( e chissà magari neanche lui lo è )
Rossi ,davanti alle telecamere ,fà l'attore come lo fanno Biaggi e tanti altri (non solo nelle moto) .
Se ci pensate
Rossi deve per forza salutare la telecamera come farebbe mio figlio di 6 anni e fà di tutto per ammiccarsi il pubblico (anche quando ha la luna storta) deve sempre farsi vedere sorridente ( strano che non l'abbia fatto sulla via di fuga al mugello - cattiveri lo so -ihihiihih) deve sempre per forza sorridere davanti alle telecamere per trasmettere messaggi positivi...piu' costruito di cosi' !!!!
Max appena toglie il casco si fa portare il cappellino (che infila in 0,3 secondi) per non far vedere che ha i capelli in piazza e che sta invecchiando e cerca anche lui di fare il simpatico davanti alle telecamere (non sempre ci riesce, anzi ultimamente ha cercato di far abbronzare Melandri a furia di Buffetti in faccia....PESSIMO !!!) ...
oggi l'immagine è tutto, ahimè.
quindi, se parliamo di aspetto sportivo...onore e merito ad entrambi !!!
due grandi piloti , uno ha vinto piu' dell'altro. punto
il resto è cacca !!! (tranne le tasse..perchè quelle vanno pagate)
scusate, mi sono lasciato andare....
ps..non sono il cugino di Maxxe..i hi hi hi ihih