![]() |
Avevo preso un abbaglio notevole: ero convinto che i lavori andassero consegnati entro la prossima befana...
Invece si parla di partire il prossimo gennaio per darsi appuntamento ai primi del 2010, giusto? Ce la posso fare, forse :asd: :asd: |
Quote:
Imageshack - p1020273hi2.jpg Qua un po di storia: Alfa Romeo Sport Prototipo - Wikipedia L'auto è del 1987. Aerodinamicamente era almeno 5 anni avanti, e anche motoristicamente, quel V10 è stato usato 10 anni dopo come base per il Ferrari di F1... . |
Quote:
|
Sapete se la C9 revell è decente??? qualcuno ha una C9 tamiya o Revell in avanzo??? :D
|
Quote:
|
Peccato non possa partecipare, ho una Jaguar XJR9 LM Tamiya con PE e decal che aspetta da due anni il montaggio.
|
io ho qlc da vendere..
stasera metto foto e tutto :immagine6gi: |
Quote:
|
Love..gionc..visto che siete le due menti diaboliche...avete pensato per una data da cui partire???......sono impaziente di ..."ruggire"....
...ma Sandro???....non ho visto neanche un suo post.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:rovatfl::rovatfl: ihihih...va che scimmia collettiva che è venuta fuori..
|
Quote:
|
PS: se tutti son d'accordo e se proprio non potete aspettare..... possiamo iniziare a Novembre 2010
così ci prendiamo per tempo e possiamo valutare se partecipare in toto alle mostre di cui si parlava... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |