01-07-10, 01:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
ma pensare che la xj220 Martini è del MITO assoluto gianni giudici..milanese,con un garage della madonna con dentro tutti gli alfoni 155 DTM superstiti (e quella xj220) e super appassionato di modellismo.
chissà se ci legge il gianni...
|
Il Gianni lo conosco: uno che gli affari li fa con due parole e una stretta di mano, come una volta. Se riesco ad entrare nel museo, faccio due foto.
|
|
|
01-07-10, 02:23 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
la sua XJ220 è una delle più belle auto in livrea Martini,.Graber fece un foglio di decals dedicato,ma "al tatto" devono essere fatte con Alps o simile,si sbriciolano a guardarle,....
|
Alps no, son decals normali, ma qualcosa di losco ci dev'essere se il crucco le rare volte che spunta un WIP chiede come sono le decals..... le mie fortunatamente sembrano perfette... magari prima o poi gli do una spruzzatina di future o liquid film... si sa mai...
Albi: sapevo di quel XJ220, esteticamente attizza con quel lavoretto da fare sui proiettori e gira un foglio decals dedicato: però la livrea Martini dona davvero a questa linea, e le modifiche sembrano ridotte...
Se si riuscisse a sapere l'allestimento interno non sarebbe male, per ora sono solo ipotesi... che sedili montasse ecc.
|
|
|
01-07-10, 02:32 PM
|
|
Guest
|
|
|
|
01-07-10, 02:38 PM
|
|
Utente Senior
|
i cerchi sembrano quelli del bmw
|
|
|
01-07-10, 04:25 PM
|
|
Guest
|
paolo..quello è il bbs Rs, oggetto di culto, feticismo violento ed estremo desiderio di chiunque abbia una macchina fica.
Fuori produzione da secoli, è stato sostituito dal bbs lm, e oggi dai bbs CH.
Io per i bbs ho ripetutamente speso migliaia e migliaia di euro.
|
|
|
01-07-10, 08:06 PM
|
|
Utente Senior
|
la cosa che mi ha un po' "smontato" la leva di fare la Jaguar di Giudici,è che era quasi in allestimento stradale..Se guardi confrontandola con quella le mans,siamo molto lontani......
però la colorazione è bellissima,ed elegante.
|
|
|
01-07-10, 09:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
la cosa che mi ha un po' "smontato" la leva di fare la Jaguar di Giudici,è che era quasi in allestimento stradale..Se guardi confrontandola con quella le mans,siamo molto lontani......
però la colorazione è bellissima,ed elegante.
|
Infatti correva nel GT italiano, in cui le auto erano praticamente stradali con giusto l'allestimento di sicurezza. Il limite estremo di quegli anni in italia era la F40 monteshell...
|
|
|
01-07-10, 09:33 PM
|
|
Utente Senior
|
E di questo kit cosa mi dite?
|
|
|
01-07-10, 10:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Beh, il tunnel non sembra proprio di serie, probabilmente un filo di libertà ce l'avevano....
|
|
|
01-07-10, 11:09 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
E di questo kit cosa mi dite?
|
ric, credo che quella scatola contenga esattamente il kit revell.
In passato hanno fatto parecchie joint venture dove si passavano gli stampi, non sempre scatola hasegawa voleva dire prezzo più alto...anzi.
Della xj martini da le mans qualcuno ha fatto le decal? mi sembra di ricordare di si.
|
|
|
01-07-10, 11:30 PM
|
|
Utente Senior
|
tiè. beccatevi questo!
ecco dove il mio prezioso lavoro si sta svolgendo.... http://www.verduraresort.com/galleries/
la mia stanza va a 1.100 eurini al giorno hi hi hi....
|
|
|
02-07-10, 12:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Lapo,nn mi pare c'entri gran che con l'argomento trattato.Se vuoi vantarti di vacanze ed annessi, apri un topic apposito...Assomigli sempre di più a qualcun altro...qua in giro...
LoveGt,ma la XJ220 a Le mans non ha mai corso nei colori Martini...O sbaglio?
(o non ho capito quello che volevi dire..?)
Di decals,a parte le martini di Graber,ci sono le Unipart della versione Le mans,fatte da Museum Collection......
Altro nin zo.....
|
|
|
02-07-10, 07:49 AM
|
|
Utente Senior
|
LoveGt,ma la XJ220 a Le mans non ha mai corso nei colori Martini...O sbaglio?
(o non ho capito quello che volevi dire..?)
Di decals,a parte le martini di Graber,ci sono le Unipart della versione Le mans,fatte da Museum Collection......
Altro nin zo.....[/QUOTE]
Ale, la Jaguar ha corso nel 1993 in livrea verdone sponsorizzata Unipart, corretto quello che dici. Ci sono parecchie differenze fra la martini di Giudici e quella della LM. Io continuo a preferire la LM, quella Martini, bianca, fa sembrare la macchina più cassone di quello che è già...
Tornando alla Bugatti EB110, nessuno ha qualche foto degli interni??
Da quel poco che ho intravvisto dai vetri, si capisce solo il modello del sedile e le cinture di sicurezza blu. Il resto niente.
|
|
|
02-07-10, 10:55 AM
|
|
Utente Senior
|
|
02-07-10, 11:48 AM
|
|