non so se è già stato detto ma studio27 a gennaio uscirà con la r8 2013/2014... da quello che sembra sarà un kit completo e non mezzo come x la 458.. vedremo il prezzo ma mi sembra un ottimo kit, sto aspettando quello hobby design ma sicuramente prenderò anche un paio di questi..
qualche foto aspettando l'annuncio di uscita e del prezzo
ciao
nella consueta e-mail di Profil24 sulle novità future...leggo... "Peugeot 205 Turbo16 EVO2 Tour de Corse/Montecarlo 86"......
una bella novità.....
Peccato sia Profil24 a farla.......
Si forse conviene ancora il caro vecchio tamiya con tk di reinassance... lavorare per lavorare, almeno carrozzeria e fondino son dritti e con le pannellature ben fatte no?
sicuramente siamo prevenuti...poco fiduciosi...
però direi che ne abbiamo già viste un tot...da parte loro...e ci siamo fatti una idea...
Speriamo ci sorprendano con effetti speciali....
Da parte mia sono convinto che l'unica 205 Evo 2 fatta come si deve sarà quella di Elvio.....
Solo che ...è la sua....
Beh ormai sono 10 e passa anni che lavorano cosi, cosa vuoi che facciano se non l'ennesimo disastro?
Anche la tua 205 non era male, fino al solito disastro col trasparente... ma per il resto avevi fatto il solito gran bel lavoro!! Quindi non invidiare troppo l'unico altro che ce l'ha in vetrina qua dentro...
calma....calma...
"in vetrina" non ce l'ha nemmeno lui....(Elvio,intendo...)
Al limite gli avrà già fatto il posto....
la mia è finita nella rumenta...come dicono in Liguria...
La rifarò...(eeeh...)
Da Profil24 mi aspetto almeno l'esterno buono...gli interni,il vano motore ecc...è talmente complesso e pieno "di roba",che non credo facciano molto di più che con la S4..
Speriamo in qualche miglioramento..questo si.
sicuramente siamo prevenuti...poco fiduciosi...
però direi che ne abbiamo già viste un tot...da parte loro...e ci siamo fatti una idea...
Speriamo ci sorprendano con effetti speciali....
Da parte mia sono convinto che l'unica 205 Evo 2 fatta come si deve sarà quella di Elvio.....
Solo che ...è la sua....
Già!! Ma è così bravo nel pubblicare i lavori (oltre che come modellista) che si può sempre tentare di emularlo .
Il kit Profil per le mie tasche costa una fortuna e non è detto che li valga, d'accordo che si devono pagare lo sviluppo ma preferisco sbattermi su un kit da 50 euro che su uno da 150
Dubito che la 206 Evo 2 costi 150€...
Ne veniva 160€ la S4, la Celica TA64 l'ho vista a circa 200€, quindi, presumo che anche la 205 viaggi su quella cifra.
Vedo che ultimamente le Gr.B spopolano, bene, ci sta e Ale sarà contento!