Ho una domanda da farvi... sto cercando un aerografo e un compressore iwata per salire un po' di livello nella verniciatura del miei modelli!
prima di tutto è una buona scelta secondo voi?
secondo mentre ero qui che gironzolavo per il forum mi è comparso un link di un negozio online che ha in offerta un kit per modellismo proprio dell'iwata. SPRAY PAL WEB STORE | - IWATA MODEL AIRBRUSH STARTER KIT che ne dite è un buon prezzo?
conoscete questo negozio online?
Guarda io ho il Silver Jet IS50 con l'aerografo HP-CS e devo dire che mi trovo bene l'importante è che l'aerografo sia a due stadi per la regolazione ottimale del colore .
Anche il prezzo non mi sembra affatto male sul sito online iwata costa molto di più .
Io ho due perplessità: il compressorino sembra troppo a buon mercato per essere marchiato Iwata e l'aerografo ha duse troppo grossa per essere un tuttofare flessibile. Il revolution comunque è una ottima alternativa come modello d'accesso anche se avrei scelto l'HP-CS che costa solo una trentina di eur in più. I prezzi sono da considerarsi buoni se il negozio è inside EU e non paghi tasse, altrimenti trovi gli stessi prezzi i USA ma in dollari.... finchè l'€ è altino... ancora per poco...
Mi saprai dire. Io lavoro quasi esclusivamente con l'HP-CS ma con un compressore a ciambella tipo quelli degli illustratori, ho anche un HP-TR2 a grilletto da 0.5 che però uso molto poco. E' da un pò che voglio farmi un Kustom-microm per iniziare una nuova avventura nelle livreee aeronautiche ma se aspetto ancora un pò l'euro va a parità col dollaro (per inciso ho preso gli altri due in USA quando l'eur era a 1.55/1.6, con gran bella botta di culo di non pagare nulla di importazione...)
beh devo dire che il servizio è stato molto rapido devo dire!!!
allora confermo no tasse (hanno sede in Italia) e il compressore confermo che è marchiato iwata, come l'aeropenna!
sono riandato a vedere sul sito e ora non è piu' in offerta, pero' è sempre ad un abbordabilissimo 262€.
Cmq l'aeropenna mi sembra parecchio buona!!!
Bene bene bene! quando li testo bene bene vi faccio sapere anche di piu'!