è un limone, gergo automobilistico delle auto incomprese.
Spesso ho visto modelli meravigliosi (e quella toyotina urenda blu che hai messo nelle recensioni ne è un esempio) dedicati ad auto un po' così.
Quelle porsche erano mezze porsche, auto validissime e velocissime, ma mai considerate porsche, quanto piuttosto ripiegoni e roba che non era, non è e non sarà mai di valore come LA porsche, che per sempre (e pure loro se ne sono accorti) è indelebilmente solo la 911 e le sue declinazioni.
I tedeschi di sportive ne sanno fare una sola. Quella.
Questa qui, la 928..la 924, la 944...stessa risma, e ahimè (quasi) tutte realizzate con modelli veramente belli.
Concordo in pieno con quel che dici, resta un dubbio della vita il capire perchè porsche si mise a fare sta ciofeca di famiglia di roba strana, che se non erro, nacque in collaborazione con audi.
Se poi vedi su autoscout per le auto vere...ste robe qua han quotazioni da fiat, pur essendo qualitativamente auto eccellenti.
Non piacciono. punto.
il BBS ( il CH o l'Rs, scomponibile e no ) è infido. Lo usan tutti per farti piacere auto che ne han seriamente bisogno.
Io ne ho preso il terzo set (cerchi veri, bicolore argento e nero, da 17 scomponibile) solo per feticismo mio....
Dei mudelin che hai in mercatino adesso alcuni son bellissimi, tipo..l'850 della revell, oppure la 318 della hasegawa (che è una Dragon dentro. ha pure le grigliettine del cofano sottilissime stampate forate...ed è uno stampo del 92-93 o giù di lì).
auto un po' così..mudelini favolosi