.....quando ti trovi difronte a certe traduzioni...è difficile rimanere concentrati......
Beh, la parte esterna del problema intraprese (da qui' capisci che si tratta di un sardo trasferito a Tokio....ok..no problem). Il legno è la disposizione e il primo serbatoio chimico DASOU chimiche di legno ricavate da disperato (ho capito solo che ha rubato il Dasou da uno sfortunato del quartiere) . In precedenza, dal punto di acquisto Kemiorenji chimiche di legno 壱 ricevo il freebie secondo.(freebie secondo = imperatore del luogo. vita mondana eh !!)
Io spesso considerare che cosa fare (buono) , quindi la prima cosa, Illustrator per rintracciare il serbatoio (perchè dov'era finito ??? ) è stato
tagliato.
(magari si augurava di non essere trovato ! )
Rasatura lato.(no comment)
Si noti che sgorbie crollato croccante! (eh...mica tutte le ciambelle escono col buco ..... mi arrendo !!! ho le lacrime)
Risolutamente di essere rasata si adattano bene al suo interno .
Uscì con un router # 180 su supporto cartaceo.(io avrei preferito una bella gnocca per uscire...pero' c'è chi si accontenta del Router...ah..magari perchè si chiama Alice....)
Mi chiedo se la buona prestazione per la prima volta?
( chissà..magari la prima sera ti senti dire " non preoccuparti sarà per la prossima volta .....)
capite cosa intendo !!