Ma servono alla fine tutte quelle decal? Ho visto per esempio le righe verdi per le ruote ma su foto della macchina vera non le ho mai viste... Forse bastano i codici a barre bianchi... Fora guru della F1, aiutatemi a scegliere...
Ma servono alla fine tutte quelle decal? Ho visto per esempio le righe verdi per le ruote ma su foto della macchina vera non le ho mai viste... Forse bastano i codici a barre bianchi... Fora guru della F1, aiutatemi a scegliere...
I pneumatici veri avevano il contorno colorato per identificare il tipo di mescola come avveniva fino l'anno scorso con la striscia bianca all'interno di un solco. Tamiya non mette tale decal, in teoria sarebbe piu' corretto averla sul modello finito ma penso che lasciarla anche senza non si faccia un grave errore. Sentiamo gli altri cosa dicono
Ciao ciao
La si può mettere oppure no.Le gomme le cambiavano per regolamento durante la gara.Ogni GP ha visto una macchina usare le gmme "nurmali" e quelle con le bande verdi.
Salvo i GP con pioggia:lì un tipo di gomma era preso dalle rain,quindi dopo si poteva scegliere la più dura o la più tenera senza obbligo di montare entrambe...