19-08-09, 10:48 PM
|
|
|
Utente
|
nuovo sondaggio : a suoceri come siamo messi
Io ( quanto tempo ho per dare una risposta ) non lo so!  Ne bene ne male, ma a volte scatterebbe la violenza e chi prendo prendo
|
|
|
20-08-09, 12:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
direi che non mi posso lamentare... Da due ore però fra me e il suocero è stato infranto il trattato di non belligeranza sulla discussione politica... Speriamo bene per il futuro...
|
|
|
20-08-09, 08:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
kit
.....Buon Lapo io i suoceri non li ho più...... bene ..... non ti crucciare anzi trovo giusto il discutere accalorandoci difendendo le nS idee ed i nostri punti di vista...... sicuramente , al di là del momentaneo dissapore, sarai stimato e considerato un individuo con le palle che porta avanti le sue idee insomma con carattere.... non un mero leccaculo che pur non condividendo asseconda solo perchè è il suocero che lo dice..... vedrai che il trattato si ristabilisce...... dinnanzi alla Lapina tutto scema.....
|
|
|
20-08-09, 01:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A me va bene.La mia è a Cuba.
|
|
|
20-08-09, 01:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
20-08-09, 01:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Dipende dalle situazioni.....qualunque sia il tema del discorso nn bisogna mai contraddire(il suocero),per la suocera è ok........
|
|
|
20-08-09, 02:09 PM
|
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Cioé, non è discriminazione ma questo è proprio OT,OT,OT! ;-)
Spostiamo?
|
|
|
20-08-09, 02:10 PM
|
|
|
Utente
|
Per il momento direi "ABBASTANZA BENE!!!" ma è meglio non rimarcarlo due volte! 
|
|
|
20-08-09, 02:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da motociclante
Cioé, non è discriminazione ma questo è proprio OT,OT,OT! ;-)
Spostiamo?
|
Di fatti su quello dei dream kits ci può stare, anche se ripetitivo, ma questo di modellistico ha nulla
Ciao ciao
|
|
20-08-09, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Magari qualcuno potrebbe avere un suocero modellista
Vi pensate il genero di Lapo tra trent'anni (ok dai 40...) , scende in garage per vedere se l'estinto magari aveva una vespa d'annata e si trova una quintalata di queste strane scatole inutili.... giù quattro porchi perchè deve noleggiare un TIR per l'ecostazione....
La mia suocera ogi tanto le si tappa la vena: basta far orecchie da mercante: in cambio fà il baccalà alla vicentina più buono del Nord Est: conviene tenersela. Il suocero invece è vecchietto ma a ottantatrè anni si porta su le "bare" (o anche "barèle" se più piccole) a.k.a. tronchi di legno da ardere lunghi un paio di metri (che lui ovviamente "setta" a tre metri) per il bosco lasciando noi "ragazzi" con la lingua fuori (in realtà c'è sempre gnocca che "foota" in costumini succinti per le contrade...)
|
|
|
20-08-09, 03:34 PM
|
|
|
Utente
|
Se la domanda è sorta si vede che è periodo...
Della serie "ad agosto al suocero parte l'embolo"
Ma che fa, mi spiate?
|
|
|
20-08-09, 09:22 PM
|
|
|
Utente
|
Devo dire come stanno le cose! I miei suoceri , a parte il fatto che vogliono avere sempre ragione,come dice mia suocera " Io non sbaglio mai " e che mio suocero non ha mai torto, e che " loro" pur essendo in pensione ne fanno sempre più degli altri.... diciamo che va abbastanza bene!
|
|
|
21-08-09, 09:10 PM
|
|
|
Utente
|
I miei invece di suoceri attuali ne' mi stimano ne' mi odiano.........  gli sono del tutto indifferente.............purtroppo per loro io sono del profondo Sud e loro,milanesi da 20 generazioni,odiano non poco i terun' del meridiun' che non voglion laurar' e stan sempre li' a scioperar'.....................  .Per fortuna i miei corsi di yoga stanno dando i loro frutti contro le perdite di pazienza..............
|
|
|
21-08-09, 09:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non ho suoceri e difficilmente ne avrò
|
22-08-09, 09:50 AM
|
|
|
Utente
|
mio suocero è un tranquillone, dove lo metti lì sta, si trova da fare e parla poco, mia suocera fino ad un paio di anni dal matrimonio metteva voce in tutto, non si muoveva foglia a casa mia se lei non dava la sua approvazione, fondamentale per la figlia. Al seguito di mia suocera segue mia cognata "l'oracolo" e per terzo mio cognato "la verita universale".
Cosi un giorno ho messo in chiaro facendo volare tavoli, sedie, bicchieri, cognati, insomma una giornata che ricordano ogni qualvolta gli viene in mente di intromettersi.
Mia moglie non mi ha parlato per due mesi, ma ora ammette che non è male sbagliare con la propria testa.
Per farla breve i suoceri non sono un mio problema.
|
|