Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-08-09, 11:22 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

spettacolo....!
Ieri il mio suocero ha detto la seguente frase (in modo ovviamente non serio, ma...): "la bambina è bene che prenda dai genitori per l'aspetto fisico, ma le cose in cui credere gliele dico io".
Ha firmato la sua condanna... Se prima c'era qualche dubbio sull'opportunità che lui potesse influenzare il cervellino giovane di mia figlia, ora quel dubbio è definitivamente sciolto...
Almeno per ora... poi se dimostra umiltà e apertura mentale, se ne potrà riparlare....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 12:58 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di maxsanto

maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
spettacolo....!
Ieri il mio suocero ha detto la seguente frase (in modo ovviamente non serio, ma...): "la bambina è bene che prenda dai genitori per l'aspetto fisico, ma le cose in cui credere gliele dico io".
Ha firmato la sua condanna... Se prima c'era qualche dubbio sull'opportunità che lui potesse influenzare il cervellino giovane di mia figlia, ora quel dubbio è definitivamente sciolto...
Almeno per ora... poi se dimostra umiltà e apertura mentale, se ne potrà riparlare....
Perchè? Gli hai detto che era nata?
I miei suoceri sono ancora convinti che io sia sterile ...... e che i tre marmocchi che girano per casa mi siano stati affidati dai servizi sociali! Gli ho detto di non affezzionarsici, che poi devo restituirli.
Vecchio 24-08-09, 06:48 PM   #18
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Credo di non sbagliare scrivendo quanto segue, nel senso che la considerazione nasce dall'osservazione di un "nutrito" campione.
Le ragazze della mia generazione (ed anche della vostra...) sono superviziate! Nel senso che, nel 99% dei casi (sono buono) sono state cresciute come "principesse" nella convinzione che tutto il resto dell'umanità non serve.
Io poi mi sento particolarmente sfortunato, in precedenza ho avuto delle esperienze confortanti, salvo poi cadere, malamente, sull'ultima.
Se posso permettermi un suggerimento a quanti di Voi hanno intenzione di convolare a nozze o di impegnarsi seriamente con una ragazza: prima di ogni cosa dovete conoscere i vostri suoceri.
Siete sempre in tempo per cambiare.
Altrimenti fate un accordo pre-matrimoniale con Vs. moglie, perché in caso contrario non Vi sposerete con una persona come siete convinti di fare, no, ma con 3, minimo...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 06:53 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

Fofo aggiungi pure che a maggior ragione conosceteli se la figlia è unica...............esperienza docet......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 07:19 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

io con i futuri suoceri ho già messo le cose in chiaro FCV, ovvero fatevi i c...............
comunque con la suocera nessun problema, il suocero essendo del tacco e un pò fatto a modo suo, vecchio stampo con un pò di arterosclerosi e senso dell'humor zero
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 09:12 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
Fofo aggiungi pure che a maggior ragione conosceteli se la figlia è unica...............esperienza docet......
Anche se è la 3....hanno sempre da criticare,le cose come le fanno loro nn le fà nessuno!!!!e se per caso ti vogliono insegnare a tirare sù i marmocchi 6 finito!!!
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-09, 10:26 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

straquoto tutti...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi