Quote:
Originariamente inviata da gionc
Un bel B3 piacerebbe un sacco anche a me in 1/20 o addirittura in 1/12: magari in resina qualcuno la farà.... è troppissimo strana: se Tameo la butta fuori in 1/43 malapijjo
|
Non sono un amante delle F1 (men che meno di quelle moderne) però devo dire che il B3 "spazzaneve" assieme alla Tyrrel P34 (versione blu e gialla di Scheckter e Depailler per capirci) e alla March 751 di Vittorio Brambilla e Lella Lombardi sono, probabilmente, le uniche F1 che mai realizzerò (quando non lo so ma prima o poi succederà).
Quando (e se) uscirà il B3 ti avverto (se lo scopri prima tu facciamo che mi fai tu un fischio).
Visto però che il titolo del topic è un altro allora metto anch'io cosa vorrei vedere realizzato:
Pista

:
- Porsche 917K full detailled (confido in Tecnomodel)
- Porsche 908/03 full detailled (anche per questa confido in Tecnomodel)
- Alfa Romeo 33/3 full detailled (qui non saprei a che Santo votarmi Tameo o Tecnomodel)
- Ford Capri Zakspeed
- Bmw 320 e gr. 5
- BMW 3.5 CSL (Batmobile)
Rally

:
- Lancia 037 e S4
- Peugeot 205 Turbo 16 evo 1 e 2
- Ford RS 200
- Metro 6R4
- Audi Quattro "corta"
- Audi S1 (qui ci pensa la Scuderia ma in una scala che non è la mia preferita...pazienza ce a faremo andar bene lo stesso
)
il tutto rigorosamente in
1/43 e riprodotti stile superkit di Tameo
Ma visto i chiari di luna economici e soprattutto la sempre più scarna produzione di kit in 1/43 temo (esclusa forse la 917K) che questa mia lista di "desiderata" resti un'utopia