Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-09, 10:19 AM   #36
drizzt
Utente

L'avatar di drizzt

drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Un bel B3 piacerebbe un sacco anche a me in 1/20 o addirittura in 1/12: magari in resina qualcuno la farà.... è troppissimo strana: se Tameo la butta fuori in 1/43 malapijjo
Non sono un amante delle F1 (men che meno di quelle moderne) però devo dire che il B3 "spazzaneve" assieme alla Tyrrel P34 (versione blu e gialla di Scheckter e Depailler per capirci) e alla March 751 di Vittorio Brambilla e Lella Lombardi sono, probabilmente, le uniche F1 che mai realizzerò (quando non lo so ma prima o poi succederà).
Quando (e se) uscirà il B3 ti avverto (se lo scopri prima tu facciamo che mi fai tu un fischio).

Visto però che il titolo del topic è un altro allora metto anch'io cosa vorrei vedere realizzato:

Pista :
  • Porsche 917K full detailled (confido in Tecnomodel)
  • Porsche 908/03 full detailled (anche per questa confido in Tecnomodel)
  • Alfa Romeo 33/3 full detailled (qui non saprei a che Santo votarmi Tameo o Tecnomodel)
  • Ford Capri Zakspeed
  • Bmw 320 e gr. 5
  • BMW 3.5 CSL (Batmobile)

Rally :
  • Lancia 037 e S4
  • Peugeot 205 Turbo 16 evo 1 e 2
  • Ford RS 200
  • Metro 6R4
  • Audi Quattro "corta"
  • Audi S1 (qui ci pensa la Scuderia ma in una scala che non è la mia preferita...pazienza ce a faremo andar bene lo stesso )
il tutto rigorosamente in 1/43 e riprodotti stile superkit di Tameo

Ma visto i chiari di luna economici e soprattutto la sempre più scarna produzione di kit in 1/43 temo (esclusa forse la 917K) che questa mia lista di "desiderata" resti un'utopia