Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-09, 09:27 PM   #1
Utente Junior

bob7.5 è un newbie...
predefinito dove comprare fotoincisioni?

ciao sono da poco nello statico, ho fatto solo un paio di camion tempo fa, un paio di mesi fa ho fatto il 131 abarth alitalia della italeri ed ora sto facendo la yamaha m1 carlos checa della tamya, mi sto appassionando molto anche se sono ancora alle prime armi.... una domanda dove posso comprare delle fotoincisioni? non per i modelli in questione ma per modelli futuri, un altra cosa mi consigliereste un buon aerografo non da spendere cifre enormi( fino a 200/250 ci sto) grazie in anticipo e complimenti a tutti per i lavori che ho visto nella categoria work in progress... ciao
bob7.5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 09:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bob7.5 Visualizza il messaggio
ciao sono da poco nello statico, ho fatto solo un paio di camion tempo fa, un paio di mesi fa ho fatto il 131 abarth alitalia della italeri ed ora sto facendo la yamaha m1 carlos checa della tamya, mi sto appassionando molto anche se sono ancora alle prime armi.... una domanda dove posso comprare delle fotoincisioni? non per i modelli in questione ma per modelli futuri, un altra cosa mi consigliereste un buon aerografo non da spendere cifre enormi( fino a 200/250 ci sto) grazie in anticipo e complimenti a tutti per i lavori che ho visto nella categoria work in progress... ciao

per le fotoincisioni guarda qui su modellismo.it oppure da modellismo baracca, per l'aerografo ti consiglio il paasche talon
ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-09, 03:58 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di motociclante

residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!