Re:[INFO] Dove comprare fotoincisioni ...
Ciao Guybrush io compro le fotoincisioni Acustion direttamente dal tizio che le fa...il Signor Fausto ACUSTION.....scherzi a parte, vai sul sito e ci sono tutte le indicazioni per comprare.
Io lo contatto il tizio via mail (indirizzo sul sito acustion.com) e lui risponde in inglese immediatamente.
Ti chiede dimmi il nome dell'articolo che vuoi comprare.
i tuoi dati, e come vuoi pagare se con carta o bonifico, lui ti manda la fattura in formato excelles e se lo paghi ti manda la roba in 7giorni hai le fotoincisioni a casa.
Io gli faccio il bonifico ogni volta che in effetti è l'unica rottura di scatole...e poi costa anche il bonifico internazionale.Cmq una volta superato quell'ostacolo le fotoincisioni arrivano rapidamente tramite spedizione EMS (veloce).
Se invece vuou fare le cose più semplici va su HLJ anche li se scegli la spedizione EMS (1pò più rischiosa ma più veloce) la merce ti arriva nel giro di una 10 di giorni o 15....se sei sfigato....bè non so....a me per ora è sempre....bè non lo dico che è meglio non vorrei attirarmi addosso la sfiga!!!!
|