Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio
bella bella....
assomiglia molto alla GP8, ma sinceramente credo che cambi il terminale, mi sembra a tromboncino, ed anche il codino mi sembra leggermente diverso.
andando a memoria credo che siano queste le differenze estetiche rispetto a l'anno scorso.
|
Sì, lo scarico sembra più grande e il codino più piccolo che inoltre è unito in tutto un pezzo sotto il serbatoio al telaio mentre l'anno scorso sembrava che fosse in due pezzi. Immagino inoltre che sotto la carena ci sia il famoso telaio in carbonio mentre il motore sarà simile. Tra l'altro perché cambiare un motore che da due anni è il più forte?
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|