19-09-05, 08:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ducati c'è!!
Grande Capirossi ieri. Se solo riuscissero a dargli una moto da non dover 'domare' ad ongi staccata.
Invece giudizio negativo per Vale.
|
|
|
19-09-05, 08:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Ducati c'è!!
giudizio negativo..... beh, mica è l'uomo perfetto, anche lui può sbagliare...
|
|
|
19-09-05, 08:54 AM
|
|
|
Moderatore
|
Si in effetti non ho mica capito cosa abbia combinato Rossi.... L'ho visto nei servizi ed ho visto solo che se ne andava a testa bassa nei box...
Però poi, nell'intervista ha avuto un fare un po' "spocchioso", no?
Grande Loris che con quella moto da domare in tutti i GP riesce ogni tanto a fare dei miracoli!
ciao ciao
|
|
|
19-09-05, 08:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Buddha77 (19-09-2005 08:54 a.m.):
Si in effetti non ho mica capito cosa abbia combinato Rossi.... L'ho visto nei servizi ed ho visto solo che se ne andava a testa bassa nei box...
Però poi, nell'intervista ha avuto un fare un po' "spocchioso", no?
|
mah... a me non sembra, ha ammesso di aver sbagliato
|
|
|
19-09-05, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca68 (19-09-2005 08:36 a.m.):
Grande Capirossi ieri. Se solo riuscissero a dargli una moto da non dover 'domare' ad ongi staccata.
Invece giudizio negativo per Vale.
|
Si grande Capirossi......e' riuscito a domare la moto fino alla fine ....sono molto contento per lui.
Per Rossi devo dire che e' stato un peccato piu che altro per i 30 punti sotto il piede che hanno messo a Melandri.
Rossi cmq ha fatto la cazzata ma non mi sento di condannarlo......come invece per Lorenzo in 250 che e' entrato a palla di cannone per forza.
Poi ovviamente c'e' tutto il contorno dei giornalisti che gonfiano le cose per fare odiens....ma quelle sono cose da non prendere in considerazione.
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|
19-09-05, 09:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
grandeeeeeeeeee loris, era ora con ste cavole di gomme finalmente hanno trovato una pista che si adattava a queste gomme, infatti è la pista di prova della bridgestone............... peccato x melandri come cade si rompe
|
|
|
19-09-05, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Giudizio negativo ????????????
Recuperare 7 posizioni in 3 giri di qui 5 solo nel primo?
Non mi sembra molto negativo.
Poi la cazzata ci sta.
Ha cecchinato Melandri da dilettante.
Comunque sia speriamo che Melandri riesca a correre la prox settimana
|
|
|
19-09-05, 11:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
negativo un paio di palle, concordo con quello detto da freon, l'errore è umano
grande capirossi, biaggi si sveglia quando gli altri ormai son fuori dai giochi, tamada ha una bella livrea di rc211v, ......gubernau ormai puo appendere al chiodo il casco
speriamo che melandri possa correre e arrivi secondo nel mondiale, biaggi ormai è affezionato al n°3 sulla carena!
|
|
|
19-09-05, 11:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Attenzione, il mio negativo su Vale è da leggersi in questa maniera: secondo me, poteva fare una gara meno all'arrembaggio e più calcolatrice.
|
|
|
19-09-05, 11:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Luca68 (19-09-2005 11:08 a.m.):
Attenzione, il mio negativo su Vale è da leggersi in questa maniera: secondo me, poteva fare una gara meno all'arrembaggio e più calcolatrice.
|
ti devo dar ragione luca, questo è vero, ma se valentino ragionasse così non sarebbe il valentino che conosciamo.
|
|
|
19-09-05, 12:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
xkè biaggi si sveglia??? mi sembra sia secondo nel mondiale..... e mi pare che non vada affatto male, forse un pò a inizio stagione
|
|
|
19-09-05, 12:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...mmmmh,è ammirevole la tenacia e lo sforzo dei tifosi di Biaggi nel giustificare e cercare sempre il lato positivo nelle "imprese" del Max nazionale...
|
|
|
19-09-05, 01:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io chiedevo solo.... non seguo il mondiale, ma per sentito dire dai risultati che ha ottenuto essere secondo (se non sbaglio) mi sembra che non sia messo male...
|
|
|
19-09-05, 01:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il problema non è che Biaggi sia secondo nel mondiale ma è che si lamenti sempre....
Ma avete sentito la poesiola che ha letto in una intervista?
Praticamente, in rima, diceva che quest'anno è stato sfortunato, che novità.....
|
|
|
19-09-05, 01:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il Campione questa volta ha sbagliato.sembrava un errore del solito Lorenzo.
come disse Max qualche anno fa.."le gare non sono un concerto di musica classica" e siamo d'accordo.
è gia' la 2a volta pero' che Rossi entra cosi' deciso pero' intendiamoci...puo' succedere.
Quello che mi da fastidio sono i girnalisti che adottano pesi e misure diverse quando il dottore "toppa in qualcosa"
ieri Guido Meda ha detto una cosa del tipo "peccato che la traiettoria di Melandi non si sposava con quella di rossi"...beh...per favore !! è un modo per minimizzare quello che ha fatto R.
..e Reggiani ? sempre pronto a criticare ed uccidere Max ?
( secondo me perchè gli brucia aver sviluppato la rsv250 e non aver hai mai vinto un cavolo...Max..l'ha bastonato e ci ha vinto 3 mondiali...)..beh..Reggiani non ha detto nulla di rilevante sull'accaduto ! strano..non vi pare ?
chi si ricorda nel 98 a Madrid quando alla prima curva biaggi e doohan (biaggi lungo all'interno)si toccarono con la conseguente caduta dell'australiano ? Reggiani in diretta disse " meno male che cose del genere non si vedono tutti i giorni"..figuriamoci cosa doveva dire ieri..con una azione di sicuro piu' violenta.( che botta che si sono dati !! )
odio questo tipo di atteggiamento da leccaculo.
forse hanno paura che R. non vada piu' in cabina a seguire la 125 ?...
bello comunque il gesto di "soccorrere " Melandri.(pero' ragazzi....sembrava quasi che solo lui , dall'alto della sua onnipotenza, potesse avere un gesto simile per un avversario..che comunque non è uno qualunque perchè si conoscono dalla culla)
Max ?..beh...è il solito brontolone ma non ditemi che è da buttare...perchè se no vanno a casa quasi tutti !!!
Io gli darei un altra possibilita' in HRC .(possono veramente tenere Hayden...ah..se corrono sempre a Laguna...si)
cio' che è successo quest'anno...non puo' essere solo colpa sua.( anche se ahime...ormai mi rassegno.non è piu' un pilota vincente)
credo che meriti rispetto.chi l'ha fischiato al Mugello segue il motomondiale da ieri ed è un pirla. non è mica il calcio.
forse non si ricordano che è il terzo italiano piu' vittorioso di
tutta la storia.( sempre terzo..ha haha ha)
vabbè...sono andato un po' oltre....
mamma mia quanti sassolini avevo nelle scarpe...
ciaoooo
|
|
|