Discussione
:
Ducati c'è!!
Visualizza un messaggio singolo
19-09-05, 01:15 PM
#
13
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:Ducati c'è!!
io chiedevo solo.... non seguo il mondiale, ma per sentito dire dai risultati che ha ottenuto essere secondo (se non sbaglio) mi sembra che non sia messo male...
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos