Discussione: Ducati c'è!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-05, 01:15 PM   #13
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Ducati c'è!!

io chiedevo solo.... non seguo il mondiale, ma per sentito dire dai risultati che ha ottenuto essere secondo (se non sbaglio) mi sembra che non sia messo male...
marchinos non è in linea   Rispondi quotando