Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-10, 10:33 PM   #1306
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Purtroppo l'ho pagata 39 euro...
Ammazza... e poi dicono ai napoletani? Capisco fare una versione patacca, ma addirittura la scatola con le grafiche identiche all'originale? A parte la foto che fa pietà il resto sembra originale.
Comunque le stampate interne sono tutte nere, compresa la scocca. Anche le altre versioni lo sono?
Guarda, la mia Warsteiner, credo sia come la tua. Dentro avevo tutte le stampate nere, della Tabac, con i cerchi orrendi sempre della Tabac, quelli a 5 razze. Tutto uguale tranne il foglio decal, che è della DMC. Vedrai che sul foglio decal c'è scritto DMC da qualche parte. Cmq, le decal sono ok, la marca è affidabile. Propone molte livree alternative sia per la C-Class che per Alfa e Calibra.
L'ho presa pure io in Germania. Anni fa. Dallo stesso tipo ho preso anche quella UPS. Avevamo aperto sul forum una discussione un pò di tempo fa.
Pensa che la scatola della mia UPS, è mezza di qulela gialla ProMarkt e mezza marrone UPS...
Domani se rieso faccio due foto.
Tamiya non ha mai fatto questi kit, credo sia una bella zarrata made in Germany. Se non hai i cerchi però scrivigli. A me i BBS li ha poi dati Sandro.
Ti posso semmai spedire quelli della Tabac in regalo, tanto non mi servono.

Ultima modifica di albertop; 04-02-10 a 10:35 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 10:37 PM   #1307
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Incredibbbbileee, ora voglio che qualche tedesco mi venga a dire che gli italiani sono degli imbroglioni così lo sputo in un occhio...
Certo che gli ho scritto e se non mi risponde gli metto un bel feedback negativo con tanto di commento pessimo sul suo profilo, così ogni volta che lo vede si ricorda di quello che ha fatto.
Grazie mille per la tua disponibilità, ma tanto di quei cerchi non saprei che farmene. Al limite cercherò quelli BBS.
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 10:52 PM   #1308
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Solo ora mi sono accorto che sulla scatola c'è il codice 24146 in alto, quello 24140 WA ai lati e quello 24143 sulle istruzioni. Penso proprio che sia una pataccata... bastardo...
Le decals sono marchiate Rg design.

Ultima modifica di scapin; 04-02-10 a 10:56 PM
Vecchio 04-02-10, 10:55 PM   #1309
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Incredibbbbileee, ora voglio che qualche tedesco mi venga a dire che gli italiani sono degli imbroglioni così lo sputo in un occhio...
Certo che gli ho scritto e se non mi risponde gli metto un bel feedback negativo con tanto di commento pessimo sul suo profilo, così ogni volta che lo vede si ricorda di quello che ha fatto.
Grazie mille per la tua disponibilità, ma tanto di quei cerchi non saprei che farmene. Al limite cercherò quelli BBS.
I crucchi...su Ebay...la sanno molto molto lunga...!!!
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 10:58 PM   #1310
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Mi crolla il mito dei tedeschi come gente corretta... eppoi con il 100% di feedback positivi su 2087 come potevo non fidarmi?
Vecchio 04-02-10, 11:05 PM   #1311
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Solo ora mi sono accorto che sulla scatola c'è il codice 24146 in alto, quello 24140 WA ai lati e quello 24143 sulle istruzioni. Penso proprio che sia una pataccata... bastardo...
Le decals sono marchiate Rg design.
mah, si sanno quali sono le versioni che ha fatto Tamiya, basta stare un po' attenti, ma si sa c'è chi ha creduto alla bufala sulla BMW fatta da Lovegt40 quindi tutto ci sta

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 11:08 PM   #1312
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Però non puoi aspettarti che uno che ha 2087 feedback positivi al 100% ti faccia una pataccata così, con una scatola in tutto e per tutto uguale all'originale. Vai a vedere le foto così ti rendi conto, ci sono perfino le scritte piccole piccole del copyright...
Vecchio 04-02-10, 11:13 PM   #1313
Utente Junior

L'avatar di Rox87

Rox87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Mi crolla il mito dei tedeschi come gente corretta... eppoi con il 100% di feedback positivi su 2087 come potevo non fidarmi?
Cmq si vede anche l'impostazione delle scritte sulla scatola..!!
Ad esempio questo,giusto per restare in mercedes...
Link
La posizione,e la quantità di scritte sulla "copertina" della scatola,sono completamente diverse dalla scatola del modello che hai preso tu.!!!
Rox87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 11:15 PM   #1314
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Però non puoi aspettarti che uno che ha 2087 feedback positivi al 100% ti faccia una pataccata così, con una scatola in tutto e per tutto uguale all'originale. Vai a vedere le foto così ti rendi conto, ci sono perfino le scritte piccole piccole del copyright...
Dico solo che non si può dire che abbia fatto una truffa, ho visto l'inserzione, e ha descritto quello che stava vendendo. Non ha scritto che vendeva una versione e poi ti ha spedito una tarocca, la versione che proponeva è chiara, sta poi agli acquirenti decidere l'acquisto o no. Se ha 2087 feedback positivi vuol dire che i suoi acquirenti sono sempre stati soddisfatti. So che fa girare le scatole ma i feedback negativi si danno quando si ricevono articoli non conformi a quanto descritto e lui non l'ha fatto.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 04-02-10, 11:16 PM   #1315
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Sì, effettivamente mi sono fatto abbagliare dalla possibilità che fosse una versione limitata per il mercato tedesco. Se non mi spedisce i cerchi gliela faccio pagare.
Vecchio 04-02-10, 11:19 PM   #1316
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Dico solo che non si può dire che abbia fatto una truffa, ho visto l'inserzione, e ha descritto quello che stava vendendo. Non ha scritto che vendeva una versione e poi ti ha spedito una tarocca, la versione che proponeva è chiara, sta poi agli acquirenti decidere l'acquisto o no. Se ha 2087 feedback positivi vuol dire che i suoi acquirenti sono sempre stati soddisfatti. So che fa girare le scatole ma i feedback negativi si danno quando si ricevono articoli non conformi a quanto descritto e lui non l'ha fatto.

Ciao ciao
Non sono d'accordo. Nell'annuncio parla di un modello ad edizione limitata della Tamiya, non di una SUA versione. Se permetti è una truffa bella e buona.
AMG Mercedes C-Class DTM Warsteiner 1:24 Tamiya -rar- su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau
Vecchio 04-02-10, 11:27 PM   #1317
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Quote:
Non sono d'accordo. Nell'annuncio parla di un modello ad edizione limitata della Tamiya, non di una SUA versione. Se permetti è una truffa bella e buona.
AMG Mercedes C-Class DTM Warsteiner 1:24 Tamiya -rar- su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau
Io non conosco il tedesco ma sembra che sia una versione per il mercato Tedeco, è già successo in passato anche per la Francia, qui c'è una recensione Wettringer-Modellbauforum | Bausatzvorstellung | Tamiya: Mercedes Benz C-Klasse ITC96 "Warsteiner"

Ciao ciao

Vecchio 04-02-10, 11:29 PM   #1318
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

mah... forse parlo da collezionista. A me una versione particolare, anche se con il sospetto (forte, per la verità) che si tratti di un taroccamento, mi ispirerebbe parecchio...
Tutto sommato, cerchi a parte potrebbe essere montata una versione rara e corretta. Inoltre quei cerchi da qualche parte uno riesce a trovarli...
Parlando poi in modo parecchio trito, secondo me, fra 10 anni, quando ci sarà ancora meno memoria di questi kit, un kit del genere lo vendi a 5 volte tanto....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 11:29 PM   #1319
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

in effetti lui sull'inserzione scrive che è un kit tamiya in edizione limitata con tanto di codice, non è che sia proprio molto corretto poi a vederla piccola come è su e-bay la foto non si nota nemmeno che è così patacca..

può anche esser vero che uno prima dovrebbe informarsi su cosa sta comprando, comunque la descrizione secondo me era un po ingannevole

ciò non toglie che se tutto è di buona qualità come sembra da quello che hanno scritto gli altri, io sorvolerei... tanto che sia tutto originale tamiya o meno.... chissene
hai addirittura le doppie decal per fare la versione originale o quella modificata!!
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 11:33 PM   #1320
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

come cerchi dentro cos'hai? nella discussione che ha linkato decals si vede il foglio di sprue con su i cerchi che ci sono anche nella foto sulla scatola...
se quelli non ci sono allora hai ragione ad incaxxarti e dargli feedback negativo visto che nell'inserzione dice che il kit è nuovo e completo
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi