05-02-10, 03:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
lasciando stare un attimo la scatola, l'asta ecc...mi pare che tu Scapin prenda le cose un po troppo "bruscamente".
In fondo non è una tragedia.Hai un kit completo,hai le decals aggiuntive.
Dov'è la "truffa"?
Diciamo che lui ha messo lì la cosa senza spiegare bene di che si tratta nella realtà,ma lui ha venduto un kit completo e le decals per farlo in versione alternativa.
Se ad esempio lui ha preso il kit da un altro,che colpa ne ha se nella scatola i cerchio non sono quelli?
C'e gente su ebay che di modellismo sa poco e niente,lo si legge bene da quello che scrivono nella descrizione degli oggetti..Può essere benissimo che lui manco abbia fatto caso se i cerchi servono di un tipo o di un altro...
Puoi tenere il kit e cercare 1 4 cerchi BBS in giro.
Alberto li cercava,io li avevo a li ho mandati a lui...
Chi ti dice che non li trovi pure tu?
|
Non ne faccio una tragedia, in fondo se il tizio mi manda anche i cerchi mi va anche bene (o al limite li prendo a parte). Da questo, però, a dire che è normale che si venda una cosa per l'altra ci passa tanto. Non è affatto normale che si venda un modello tarocco spacciandolo per una edizione speciale della Tamiya. Riguardo il fatto che potrebbe essere inconsapevole del contenuto della scatola ho i miei dubbi. Primo perchè vende tanti altri modelli e quindi mi pare sia uno che del settore ne capisce qualcosa, secondo perchè la responsabilità di quello che vende è sua e basta.
|
|
|
05-02-10, 03:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albertop
Ecco qui le foto delle mie C-Class...
Più pacco di così...!!!
Però..le tengo...le farò di certo in quanto le livree sono carine...
Se ci metti il costo del kit e delle decal, 39€ come prezzo ci sta.
Chiaramente, il venditore, non doveva dire che era una limited edition Tamiya però.
Ci sta a volte prendere dei pacchi su Ebay, come dice Ale, taluni spesso non lo fanno in malafede, ma, qui, sta storia di queste versioni, va avanti dal 2006...4 anni...
I due kit l'ho presi nel 2006...sono andato a rivangare le vecchie mail scambiate con Riccardo e Ale sui dubbi che avevamo su queste scatole.
La UPS, si vede proprio la sovrapposizione delle due scatole, una originale, una fotomontaggio. La scatola mi è arrivata realmente così.
|
Mi sa che qualcuno non aveva di meglio da fare che stampare scatole tarocche e mal fatte della Tamiya (anche a me viene il dubbio che la casa madre possa consentire certe porcherie) e poi le abbia fatte girare. A questo punto lo tengo senz'altro. Se vengono fuori i cerchi lo monto altrimenti lo tengo come modello da collezione, visto che penso non ci siano altri esempi simili in giro.
|
|
|
05-02-10, 03:27 PM
|
|
Utente Senior
|
In mezzo a tutto questo putiferio .... vorrei dire che la Warsteiner è la mia birra preferita, quindi ottimo acquisto Scapin!!!
|
05-02-10, 03:32 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
05-02-10, 03:34 PM
|
|
Utente Senior
|
kit
. il proverbiale aplomb di Max colpisce sempre.......
|
|
|
06-02-10, 03:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Mi ha risposto:
Good evening Andrea,
I don`t forget the rims. The "Warsteiner" kit is based on the green Tamiya "AMG C-Class Mercedes Tobac Sonax" and this kit has the included rims. I have a second kit of the "Warsteiner" and there are not the rims from the display with the building car in the kit. In this second Warsteiner kit are the same rims that you have get from me.
The builder of the model for the Tamiya package has take the yellow "AMG C-Class Mercedes ProMarkt". This Tamiya kit has the rims from the Tamiya package.
Sorry, it is not my error.
Best regards, Hubert

|
|
|
06-02-10, 06:19 PM
|
|
Utente Senior
|
il traduttore di google riporta "attaccati al caxxo"
è strana sta cosa onestamente.. a sto punto mi sa che fai prima ad arrangiarti per i cerchi e lasciar correre..
|
|
|
06-02-10, 06:21 PM
|
|
Utente Senior
|

Io gli ho risposto che a mio modo di vedere il suo kit è un tarocco. Nonostante questo gli ho detto che mi può anche andare bene, purchè mi mandi i cerchi. Vediamo che mi risponde.
|
|
|
06-02-10, 06:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scapin

Io gli ho risposto che a mio modo di vedere il suo kit è un tarocco. Nonostante questo gli ho detto che mi può anche andare bene, purchè mi mandi i cerchi. Vediamo che mi risponde.
|
Bene, te fai bene a gestire queste trattative come pare giusto a te.
Da parte mia cerco nel possibile di trattare gli altri come gradirei essere trattato io, nella consapevolezza che si riceve quel che si semina, io credo mi sentirei nel giusto nei panni del tuo venditore, se ti manda i cerchi si dimostra di una gentilezza soprannaturale
Questo nella mia personale opiniabile opinione
|
|
|
07-02-10, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Devo pubblicamente ringraziare un conosciuto " spacciatore " bergamasco , se ho potuto completare la mia collezione di big Fiat , con l'arrivo della Mefistofele 1/12 di Protar .
|
|
|
07-02-10, 12:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di lapo; 07-02-10 a 12:52 PM
|
|
|
07-02-10, 12:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Ma la smetti di comprar cadaveri o cosa?
|
|
|
07-02-10, 01:01 PM
|
|
Utente Senior
|
è vero, ma guarda che bestiola....
|
|
|