E 100 (pagine di questo thread)...
Allora, un pò di acquisti in "ordine sparso"
Una giapponese sconosciuta:

mi piace moltissimo la sua linea anni '80, tanto lotus, non vedo l'ora che mi arrivi...
Una giapponese cicciona:

Vista per puro caso su ebay, scadenza meno di un minuto, il tempo di loggarmi e portarla via a 5 euro

Già me la vedo con la sua livrea blu Copenaghen metalizzato / bianco perlato!
Mi ha colpito un particolare negativo, però, tanto più che si tratta di una Tamiya "vecchia generazione": le stampate cromate sono lucide solo da un lato, mentre dall'altro sono satinate. Per molti particolari va bene così, ma ce ne sono alcuni che sono visibili su entrambi i lati.
Non so ancora se ricorrerò agli alclad oppure se richiederò una copia delle due stampate...
Andiamo avanti, con una americana in topless:

Corvette e Porsche sono attualmente le tematiche che prediligo, e devo dire che queste Vette amt non sembrano niente male!
Una tedesca d'annata:

Presa soprattutto perchè volevo vedere se utilizzabile come donor kit per la mia 550 in resina Flintstone, una volta aperta la confezione mi sono chiesto: ma che macchina è questa? Ma che kit è questo? Ma che roba mi sono ritrovato tra le mani?
E' un modello strano per come è scomposto e per il dettaglio che ha, non ho ancora capito se mi piace o no, se può uscirne qualcosa di buono o meno e come potrà essere il dettaglio.
Non sono convinto di aver fatto un buon acquisto

.
Probabilmente lo monterò

Infine ho preso qualche fotoincisione per le mie Z, così magari porto avanti il mio wip...