Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-10, 10:55 PM   #1309
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,614
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
Incredibbbbileee, ora voglio che qualche tedesco mi venga a dire che gli italiani sono degli imbroglioni così lo sputo in un occhio...
Certo che gli ho scritto e se non mi risponde gli metto un bel feedback negativo con tanto di commento pessimo sul suo profilo, così ogni volta che lo vede si ricorda di quello che ha fatto.
Grazie mille per la tua disponibilità, ma tanto di quei cerchi non saprei che farmene. Al limite cercherò quelli BBS.
I crucchi...su Ebay...la sanno molto molto lunga...!!!
albertop non è in linea   Rispondi quotando