Vecchio 05-05-26, 11:59 AM   #7501
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Appena consegnato[collezioni]: Ultimi acquisti-img_20260505_101222588.jpg

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-26, 12:08 PM   #7502
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullroad Visualizza il messaggio
Appena consegnatoAllegato 461432

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Vedo che è già sotto ispezione
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-26, 09:12 AM   #7503
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
LAPO-BIS è un newbie...
predefinito

i gatti hanno la passione per gli spigoli... forse perchè lì ci sono i migliori odori, forse perchè sono i posti ideali per sfregare i canini... personaggi misteriosi...
LAPO-BIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-26, 09:13 AM   #7504
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
LAPO-BIS è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Si
c'è anche la miniatura di kubrick con la telecamera?
LAPO-BIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-26, 08:54 PM   #7505
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Vedo che è già sotto ispezione
ispezione finita. stampato in negativo, dicono ali flesse per il volo ma senza flaps mobili a differenza del kit monogram (gia assemblato). foglio decal enorme. swanstuck
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-26, 11:29 PM   #7506
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullroad Visualizza il messaggio
ispezione finita. stampato in negativo, dicono ali flesse per il volo ma senza flaps mobili a differenza del kit monogram (gia assemblato). foglio decal enorme. swanstuck
Eh si questo kit reinscatolato da Italeri dovrebbe essere quello dell'AMT-ERTL
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-26, 05:21 PM   #7507
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LAPO-BIS Visualizza il messaggio
i gatti hanno la passione per gli spigoli... forse perchè lì ci sono i migliori odori, forse perchè sono i posti ideali per sfregare i canini... personaggi misteriosi...
É il loro regalo di compleanno con le crocchette che hanno risparmiato.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-26, 08:44 PM   #7508
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ultimi acquisti







Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-69535_6_1749191086543.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-703905858_10243092578596494_3352619027782789338_n.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-26220_rd.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-708866136_10243127636832928_4829321960723502216_n.jpg  
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-26, 09:37 PM   #7509
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Bravo

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-26, 02:15 PM   #7510
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Appena arrivato. Mig31B. Pensavo fosse un fondo di magazzino ma é stato stampato ad agosto 2025.
[collezioni]: Ultimi acquisti-img_20260604_135623277.jpg

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-26, 02:53 PM   #7511
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bullroad Visualizza il messaggio
Appena arrivato. Mig31B. Pensavo fosse un fondo di magazzino ma é stato stampato ad agosto 2025.
Allegato 462641

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è una riedizione del kit uscito nel 2000, hanno solamente rifatto la scatola
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-26, 09:01 PM   #7512
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
bullroad è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Purtroppo è una riedizione del kit uscito nel 2000, hanno solamente rifatto la scatola
É stampato bene. Ha un sacco di pezzi per essere un 1/72 é davvero accurato.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
www.modellismostatico.com
WIPs
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-26, 11:20 AM   #7513
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
LAPO-BIS è un newbie...
predefinito

ma a me stupisce sempre la Renault Gordini...
Guarda il cofano dietro...
Possibile che oggi nessuno sia più in grado di fare le griglie passanti con quella finezza incredibile? Nemmeno Tamiya...
Eppure è un kit di 50 anni fa...
LAPO-BIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-26, 11:53 AM   #7514
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LAPO-BIS Visualizza il messaggio
ma a me stupisce sempre la Renault Gordini...
Guarda il cofano dietro...
Possibile che oggi nessuno sia più in grado di fare le griglie passanti con quella finezza incredibile? Nemmeno Tamiya...
Eppure è un kit di 50 anni fa...
Come pure certi kit Esci, mi viene in mente la Mercedes SLS, un livello di dettaglio veramente bello.
Poi, per carità, hanno altre lacune, come un po' tutti i kit, ma la finezza di certi dettagli era spettacolare.
__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-26, 08:52 PM   #7515
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,339
nuvo è un newbie...
predefinito

Secondo me dipende dalla volontà!
Penso che oggi si tenda a semplificare perché tanto poi ci sono set e accessori affermare tipo tk in resina/stampa 3d e similari.

Non credo minimamente che ci sia un limite tecnico
Dai bandai fa le mani dei gundam con le dita che si muovono senza doverle assemblare...


Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
EKKO GLI ULTIMI TRIKE dna64forlife Mini4wd Autocostruite e tricicli 2 20-11-07 06:16 PM
[OT] NUOVE COLLEZIONI francora Statico - Kits, Info e Varie 1 11-09-06 02:06 PM
imiei ultimi acquisti speedfight Statico - Kits, Info e Varie 27 13-06-05 06:43 PM
i miei ultimi acquisti... e i prossimi progetti kenny Statico - Kits, Info e Varie 5 20-02-05 11:38 AM
ultimi acquisti di cantina kakaos Mini4wd Album fotografico 13 26-01-04 04:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203