05-05-26, 11:59 AM
|
#7501
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Appena consegnato
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
05-05-26, 12:08 PM
|
#7502
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
Appena consegnato Allegato 461432
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
Vedo che è già sotto ispezione
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
07-05-26, 09:12 AM
|
#7503
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
|
i gatti hanno la passione per gli spigoli... forse perchè lì ci sono i migliori odori, forse perchè sono i posti ideali per sfregare i canini... personaggi misteriosi...
|
|
|
07-05-26, 09:13 AM
|
#7504
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Si 
|
c'è anche la miniatura di kubrick con la telecamera?
|
|
|
07-05-26, 08:54 PM
|
#7505
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Vedo che è già sotto ispezione 
|
ispezione finita. stampato in negativo, dicono ali flesse per il volo ma senza flaps mobili a differenza del kit monogram (gia assemblato). foglio decal enorme. swanstuck
|
|
|
07-05-26, 11:29 PM
|
#7506
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
ispezione finita. stampato in negativo, dicono ali flesse per il volo ma senza flaps mobili a differenza del kit monogram (gia assemblato). foglio decal enorme. swanstuck
|
Eh si questo kit reinscatolato da Italeri dovrebbe essere quello dell'AMT-ERTL
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
08-05-26, 05:21 PM
|
#7507
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Quote:
Originariamente inviata da LAPO-BIS
i gatti hanno la passione per gli spigoli... forse perchè lì ci sono i migliori odori, forse perchè sono i posti ideali per sfregare i canini... personaggi misteriosi...
|
É il loro regalo di compleanno con le crocchette che hanno risparmiato.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
26-05-26, 08:44 PM
|
#7508
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
|
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
26-05-26, 09:37 PM
|
#7509
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Bravo
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
04-06-26, 02:15 PM
|
#7510
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Appena arrivato. Mig31B. Pensavo fosse un fondo di magazzino ma é stato stampato ad agosto 2025.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
04-06-26, 02:53 PM
|
#7511
|
|
Moderatore
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,618
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
Appena arrivato. Mig31B. Pensavo fosse un fondo di magazzino ma é stato stampato ad agosto 2025.
Allegato 462641
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
Purtroppo è una riedizione del kit uscito nel 2000, hanno solamente rifatto la scatola
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
|
|
|
04-06-26, 09:01 PM
|
#7512
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 2,618
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Purtroppo è una riedizione del kit uscito nel 2000, hanno solamente rifatto la scatola
|
É stampato bene. Ha un sacco di pezzi per essere un 1/72 é davvero accurato.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
|
|
|
08-06-26, 11:20 AM
|
#7513
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2026
Messaggi: 31
|
ma a me stupisce sempre la Renault Gordini...
Guarda il cofano dietro...
Possibile che oggi nessuno sia più in grado di fare le griglie passanti con quella finezza incredibile? Nemmeno Tamiya...
Eppure è un kit di 50 anni fa...
|
|
|
08-06-26, 11:53 AM
|
#7514
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
|
Quote:
Originariamente inviata da LAPO-BIS
ma a me stupisce sempre la Renault Gordini...
Guarda il cofano dietro...
Possibile che oggi nessuno sia più in grado di fare le griglie passanti con quella finezza incredibile? Nemmeno Tamiya...
Eppure è un kit di 50 anni fa...
|
Come pure certi kit Esci, mi viene in mente la Mercedes SLS, un livello di dettaglio veramente bello.
Poi, per carità, hanno altre lacune, come un po' tutti i kit, ma la finezza di certi dettagli era spettacolare.
|
|
|
08-06-26, 08:52 PM
|
#7515
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,339
|
Secondo me dipende dalla volontà!
Penso che oggi si tenda a semplificare perché tanto poi ci sono set e accessori affermare tipo tk in resina/stampa 3d e similari.
Non credo minimamente che ci sia un limite tecnico
Dai bandai fa le mani dei gundam con le dita che si muovono senza doverle assemblare...
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 PM.
| |