Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-09-14, 12:18 PM   #5611
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Non credo, visto il tipo di modello, il bel dettaglio e la marca . Secerot, e la alfa invece quanto viene?
Presa sul sito modellismo.it Se arriva arriva a 38 € spedita.
secerot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-14, 04:30 PM   #5612
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

Come immaginavo... l'articolo non è più disponibile e non verrà riassortito... ora mi domandoerchè permettete l'acquisto(e già mi è successo) di prodotti che risultano a stock e che poi non lo sono? Eppure questo forum è ospitato da modellismo.it... un po di attenzione non guasterebbe.
Vecchio 08-09-14, 07:54 PM   #5613
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

L'avatar di il matte

il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da secerot Visualizza il messaggio
Presa sul sito modellismo.it Se arriva arriva a 38 € spedita.
Beh, direi che era un buon prezzo
Vecchio 08-09-14, 11:19 PM   #5614
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

al di là del prezzo mi fa rabbia la disponibilità dichiarata che poi non c'è.Queste cose fanno perdere fiducia..
Vecchio 11-09-14, 12:27 AM   #5615
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

Manco a parlarne.. il sito modellismo.it deve essere impazzito ..delle 2 alternative nessuna disponibile.L'unica è richiedere il rimborso.
Vecchio 11-09-14, 12:42 PM   #5616
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Manco a parlarne.. il sito modellismo.it deve essere impazzito ..delle 2 alternative nessuna disponibile.L'unica è richiedere il rimborso.
nel sito mettono tutti gli articoli trattati, ovviamente alcuni sono subito disponibili, altri arriveranno e altri sono fuori produzione. Per sapere se l'oggetto e' disponibile prima di fare un ordine c'e' il pulsante "Richiedi la disponibilita' del prodotto" che manda un'email automatica.

TAMIYA Alfa Romeo Giulia Sprint 1:24 - Sconto 10% - TA89677 | Modellismo.it

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 12:54 PM   #5617
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
nel sito mettono tutti gli articoli trattati, ovviamente alcuni sono subito disponibili, altri arriveranno e altri sono fuori produzione. Per sapere se l'oggetto e' disponibile prima di fare un ordine c'e' il pulsante "Richiedi la disponibilita' del prodotto" che manda un'email automatica.

TAMIYA Alfa Romeo Giulia Sprint 1:24 - Sconto 10% - TA89677 | Modellismo.it
Non sarebbe male impostare un magazzino in automatico come fanno ormai la maggior parte dei negozianti, Inserisci il prodotto e le quantità quando arrivano, e man mano che vendi, il sistema scala in automatico il venduto e in tempo reale chiunque vede cosa c'è e cosa no...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 01:12 PM   #5618
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Non sarebbe male impostare un magazzino in automatico come fanno ormai la maggior parte dei negozianti, Inserisci il prodotto e le quantità quando arrivano, e man mano che vendi, il sistema scala in automatico il venduto e in tempo reale chiunque vede cosa c'è e cosa no...
Si certo, penso che sia una questione di pattaforma su cui il negozio on line si appoggia, forse e' ora di cambiarla Giorgio che ci legge sicuramente ne terra' conto

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 02:27 PM   #5619
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

mi avete tolto le parole di bocca. sull omologo ebay però il problema non c'è!
Vecchio 11-09-14, 03:20 PM   #5620
Utente Senior

predefinito

Quote:
mi avete tolto le parole di bocca. sull omologo ebay però il problema non c'è!
oddio.... ne ho trovati su ebay di venditori che hanno in vendita roba che in realtà non hanno a magazzino... e poi aspetti settimane prima di riceverla... quando non mi incazzo e pretendo il rimborso prima, rivolgendomi ad altri più seri.
Vecchio 11-09-14, 09:47 PM   #5621
Utente

L'avatar di brenno1

brenno1 è un newbie...
predefinito

Arrivata oggi dopo 1 mese e mezzo..ma che spettacolo!! Ci sono un milione di pezzi..
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-1410464863719.jpg  

Ultima modifica di brenno1; 11-09-14 a 10:11 PM
brenno1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 10:25 PM   #5622
Utente Junior

L'avatar di monster21

monster21 è un newbie...
predefinito

Quote:
Non ti preoccupare il Sig. Nanni è una persona onestissima e vedrai che non avrai nessun problema.
Per ciò che riguarda il suo magazzino non siamo proprio all'avanguardia se consideriamo che lui sfiora l'ottantina , il magazzino è una stanza murata di roba del suo appartamento e gli ordini li gestisce alla notte.
Roba da anni 50 se non fosse perchè usa il computer.
Però diamogli merito perchè qua a Bologna oramai è l'unico che è sopravvissuto e tratta una miriade di articoli.
monster21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 10:42 PM   #5623
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
oddio.... ne ho trovati su ebay di venditori che hanno in vendita roba che in realtà non hanno a magazzino... e poi aspetti settimane prima di riceverla... quando non mi incazzo e pretendo il rimborso prima, rivolgendomi ad altri più seri.
Mi riferivo al sito modellismo.it su ebay.
Vecchio 11-09-14, 10:47 PM   #5624
Utente

secerot è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster21 Visualizza il messaggio
Non ti preoccupare il Sig. Nanni è una persona onestissima e vedrai che non avrai nessun problema.
Per ciò che riguarda il suo magazzino non siamo proprio all'avanguardia se consideriamo che lui sfiora l'ottantina , il magazzino è una stanza murata di roba del suo appartamento e gli ordini li gestisce alla notte.
Però diamogli merito perchè qua a Bologna oramai è l'unico che è sopravvissuto e tratta una miriade di articoli.
Per carità...allora mi rivolgo a lui se posso..cè tanti ragazzi che potrebbero dare una mano per pochi soldi. un piccolo aggiornamento del software web potrebbe aiutare..
Vecchio 12-09-14, 11:26 AM   #5625
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monster21 Visualizza il messaggio
Se tira l'ottantina c'è solo da fargli i complimenti per averci visto lungo, anzi, lunghissimo a mettere in piedi questo forum in cui c'è di tutto... ed è l'unico forum italiano parecchio popolato.
Rispondi