08-09-14, 12:18 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Non credo, visto il tipo di modello, il bel dettaglio e la marca  . Secerot, e la alfa invece quanto viene?
|
Presa sul sito modellismo.it Se arriva arriva a 38 € spedita.
|
|
|
08-09-14, 04:30 PM
|
|
Utente
|
Come immaginavo... l'articolo non è più disponibile e non verrà riassortito... ora mi domando  erchè permettete l'acquisto(e già mi è successo) di prodotti che risultano a stock e che poi non lo sono? Eppure questo forum è ospitato da modellismo.it... un po di attenzione non guasterebbe. 
|
|
|
08-09-14, 07:54 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da secerot
Presa sul sito modellismo.it Se arriva arriva a 38 € spedita.
|
Beh, direi che era un buon prezzo
|
|
08-09-14, 11:19 PM
|
|
Utente
|
al di là del prezzo mi fa rabbia la disponibilità dichiarata che poi non c'è.Queste cose fanno perdere fiducia..
|
|
|
11-09-14, 12:27 AM
|
|
Utente
|
Manco a parlarne.. il sito modellismo.it deve essere impazzito ..delle 2 alternative nessuna disponibile.L'unica è richiedere il rimborso.
|
|
|
11-09-14, 12:42 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Manco a parlarne.. il sito modellismo.it deve essere impazzito ..delle 2 alternative nessuna disponibile.L'unica è richiedere il rimborso.
|
nel sito mettono tutti gli articoli trattati, ovviamente alcuni sono subito disponibili, altri arriveranno e altri sono fuori produzione. Per sapere se l'oggetto e' disponibile prima di fare un ordine c'e' il pulsante "Richiedi la disponibilita' del prodotto" che manda un'email automatica.
TAMIYA Alfa Romeo Giulia Sprint 1:24 - Sconto 10% - TA89677 | Modellismo.it
|
|
11-09-14, 12:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
|
Non sarebbe male impostare un magazzino in automatico come fanno ormai la maggior parte dei negozianti, Inserisci il prodotto e le quantità quando arrivano, e man mano che vendi, il sistema scala in automatico il venduto e in tempo reale chiunque vede cosa c'è e cosa no...
|
|
|
11-09-14, 01:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Non sarebbe male impostare un magazzino in automatico come fanno ormai la maggior parte dei negozianti, Inserisci il prodotto e le quantità quando arrivano, e man mano che vendi, il sistema scala in automatico il venduto e in tempo reale chiunque vede cosa c'è e cosa no...
|
Si certo, penso che sia una questione di pattaforma su cui il negozio on line si appoggia, forse e' ora di cambiarla  Giorgio che ci legge sicuramente ne terra' conto
|
|
11-09-14, 02:27 PM
|
|
Utente
|
mi avete tolto le parole di bocca. sull omologo ebay però il problema non c'è!
|
|
|
11-09-14, 03:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
mi avete tolto le parole di bocca. sull omologo ebay però il problema non c'è!
|
oddio.... ne ho trovati su ebay di venditori che hanno in vendita roba che in realtà non hanno a magazzino... e poi aspetti settimane prima di riceverla... quando non mi incazzo e pretendo il rimborso prima, rivolgendomi ad altri più seri.
|
|
|
11-09-14, 09:47 PM
|
|
Utente
|
Arrivata oggi dopo 1 mese e mezzo..ma che spettacolo!! Ci sono un milione di pezzi..
Ultima modifica di brenno1; 11-09-14 a 10:11 PM
|
|
|
11-09-14, 10:25 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Non ti preoccupare il Sig. Nanni è una persona onestissima e vedrai che non avrai nessun problema.
Per ciò che riguarda il suo magazzino non siamo proprio all'avanguardia se consideriamo che lui sfiora l'ottantina , il magazzino è una stanza murata di roba del suo appartamento e gli ordini li gestisce alla notte.
Roba da anni 50 se non fosse perchè usa il computer.
Però diamogli merito perchè qua a Bologna oramai è l'unico che è sopravvissuto e tratta una miriade di articoli.
|
|
|
11-09-14, 10:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
oddio.... ne ho trovati su ebay di venditori che hanno in vendita roba che in realtà non hanno a magazzino... e poi aspetti settimane prima di riceverla... quando non mi incazzo e pretendo il rimborso prima, rivolgendomi ad altri più seri.
|
Mi riferivo al sito modellismo.it su ebay.
|
|
|
11-09-14, 10:47 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da monster21
Non ti preoccupare il Sig. Nanni è una persona onestissima e vedrai che non avrai nessun problema.
Per ciò che riguarda il suo magazzino non siamo proprio all'avanguardia se consideriamo che lui sfiora l'ottantina , il magazzino è una stanza murata di roba del suo appartamento e gli ordini li gestisce alla notte.
Però diamogli merito perchè qua a Bologna oramai è l'unico che è sopravvissuto e tratta una miriade di articoli.
|
Per carità...allora mi rivolgo a lui se posso..cè tanti ragazzi che potrebbero dare una mano per pochi soldi. un piccolo aggiornamento del software web potrebbe aiutare..
|
|
|
12-09-14, 11:26 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da monster21
|
Se tira l'ottantina c'è solo da fargli i complimenti per averci visto lungo, anzi, lunghissimo a mettere in piedi questo forum in cui c'è di tutto... ed è l'unico forum italiano parecchio popolato.
|
|
|