![]() |
Quote:
|
Quote:
molto bella è anche la sls e la mclaren della fujimi (al mio amico ne è rimasta una) e la sto finendo in questo periodo.. come hai visto ne ho presa un'altra perché ne voglio fare una versione differente dalla Petronas poi vedrai tutte le altre che devo fotografare (sono tantissime) che mi sono arrivate in questi ultimi 2 mesi e ci sono anche le bmw z4 sempre di fujimi ciao |
Posta posta che ti seguo assiduamente ;)
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
15 allegato(i)
come promesso, ecco le foto dei kit di novembre-dicembre..
sono una marea e per un po' mi fermerò a kit ma prenderò solo set di dettaglio e carbonio.. non ho messo le decal delle varie versioni perché non avevo voglia di tirarle tutte fuori visto che sono al caldo nei raccoglitori.. qualcuno mi prenderà per matto ma buona parte dei kit sono stati presi a dei prezzacci (molto inferiori di prezzo rispetto ai negozi).. per esempio la Nissan r390 l'ho presa in fiera a bologna a 10€ insieme alla Nissan r33 allo stesso prezzo sono dell'idea che quando capitano occasioni del genere bisogna prenderle perché poi non ricapitano più |
Mica avee un buon contatto per la Carrera GT 1:12 Tamiya?
|
2 allegato(i)
Dopo circa un mese arrivato da Hobby link! Stig in scala 1:24
|
..mi dai info sulla rcv.qual'è?.hai fatto una scorta incredibile di kit in resina di moto..se un gg li vendi..ricordati di me..
|
Quote:
ciao dimenticavo: la honda è la 2008 Repsol (quella che tu hai fatto bianca) |
Quote:
ciao |
1 allegato(i)
Acquisto un po’ inaspettato che va fuori dai miei schemi modellisti ma scelto per benevolenza verso questo hobby, per farla breve cera sta signora che aveva comprato questo kit al figlio di 9 anni e se accorta che i pezzi erano troppo piccoli e la mollato li il kit, e tutto chiuso a parte solo i dischi freno che sono stati montati dal ragazzino (4 pezzi), CE TUTTO LO CONTROLLATO MILLE VOLTE, il prezzo e quasi regalato, adesso vedo per il futuro cosa fare, se migliorarlo o montarlo da scatola, alla peggio se ce qualcuno che veramente interessato al kit lo rivendo, io lo preso perche la signora lo voleva QUASI BUTTARE, io mi sono detto no me lo prendo io piuttosto che buttarlo e NUOVO si vede la gente ha da buttare i soldi !!!!
|
Quando vedo la gente che è disposta a buttare via queste cose mi viene il nervoso, hai fatto benissimo a prenderlo:Ok:
|
Quote:
|
Wow...certo ne avete di kit...per caso non è che vi viene voglia di venderemi ( se l'avete..) la Ferrari 312T scala 1/12...tamiya possibilmente?:look:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Approposito... Ne approfitto per mettere il mio miglior affare di sempre:brig: http://www.modellismo.net/forum/atta...isti-image.jpg L'ho trovato in un negozio di contovendita a 8€! Completo con ancora i deplian e gli imballaggi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 PM. |