Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

filmon 02-01-14 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchinos (Messaggio 1178521)
Miki se puoi fai una recensione dell'F40? per vedere stampatee proporzioni... è un soggetto che vorrei prendere :looksisi3gy:

Posso già dirti che è un kit molto "giocattoloso" a livello di dettaglio, tirarne fuori una riproduzione degna della F40 e della scala 1/12 è un'impresa piuttosto dura.

mikymodel80 02-01-14 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchinos (Messaggio 1178521)
Miki se puoi fai una recensione dell'F40? per vedere stampatee proporzioni... è un soggetto che vorrei prendere :looksisi3gy:

Confermo la versione di filmon, infatti ho già deciso di farla chiusa. Sostituirò la griglia posteriore, aggiungo cinture di sicurezza, valvoline di gonfiaggio tornite e me la metto in vetrina così.
L'ho presa solo perchè il prezzo era stracciato!!!

marchinos 02-01-14 07:28 PM

bè il fatto è che ho la testarossa e non mi sembra malvagia... nel senso che non è un gran kit ma viene fuori un modello abbastanza decoroso.
La F40 ho la Protar ma è davvero una schifezza, e sinceramente la revell mi ispira di più, magari unendo i due kit esce fuori qualcosa di buono.
Il motore è solo accennato?

filmon 02-01-14 11:37 PM

Dai un'occhiata qui, c'è una discussione su AF con foto del modello montato da scatola. La discussione non l'ho letta :rolleyese:

1/12 Revell F40 - Automotive Forums .com Car Chat

paolino82 03-01-14 09:12 PM

marchinos puoi fare qualche foto o recensione della testarossa?

in conclusione gli 1/16 come sono? belli?
esiste una "classifica" di modelli migliori?

Toffy98 04-01-14 09:30 PM

Ultimo acquisto:

[img][/img]

Ovviamente per la fortuna che ho, in un kit nuovo imballato e mai aperto sono riuscito a trovare un pezzo difettoso:clown:

Manca un pezzo del lunotto, probabilmente per un errore di stampaggio; ho mandato una e mail alla revell in cui ho indicato il numero del kit e il numero del pezzo difettoso con le mie informazioni ( via, CAP, ecc...); dite che basta?:look:

Toffy98 04-01-14 09:31 PM

Non capisco perchè non mi carica più le foto! Stasera sto litigando sia con la revell che on il computer!:icon_smile_drop:

Comunque è il dehavilland SEA VENOM FAW.22 1/32 della revell

otello84 07-01-14 05:34 PM

1 allegato(i)
Va bene ho capito ho troppe scatole devo montarle va bene ma questo me lo dovevo concedere. Su-152 in 1/35 fotoincisioni, canna in metallo, cingoli a maglia, ruote dentate della friulmodel, se ha qualcuno interessa prossimamente non da subito ci faccio su bel work in progress :Ok:

Jeuthy85 09-01-14 11:42 AM

1 allegato(i)
modellisticamente parlando non centra una mazza!

ma in famiglia ci piace:
- il giappone, in particolare la sua cucina
- una saga stellare... :ahsisi:

uno a me, uno a mia moglie, uno a mio figlio!

ci sarà da litigare per quelle rosse... :Ok:

bassaidai 09-01-14 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jeuthy85 (Messaggio 1180437)
modellisticamente parlando non centra una mazza!

ma in famiglia ci piace:
- il giappone, in particolare la sua cucina
- una saga stellare... :ahsisi:

uno a me, uno a mia moglie, uno a mio figlio!

ci sarà da litigare per quelle rosse... :Ok:

Usa la forza jeuthy!!

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

nuvo 09-01-14 02:01 PM

in verità ti dico:

usa il potere dello sforzo...

https://www.youtube.com/watch?v=4J7uv-53Jiw

astarnati 10-01-14 03:01 PM

1 allegato(i)
Babbo Natale è arrivato un pochino in ritardo da me.....

Penso non sia necessaria la descrizione dei due kit
Per la honda di Marquez seguirà recensione perché ne vale la pena

Per i miei amici motociclettari, essendo questi i miei primi 2 cgm original, dice di usare detergente apposito per la pulizia dei pezzi,
ma l' antisiliconico che uso per gli altri transkit và bene?

saluti

hemo_bgm 10-01-14 06:14 PM

king!! le ho prese pure io sono in dolce attesa…buon divertimento!! se hai bisogno di reference dimmi che ne sono pieno..viste le mie gite hai box a misano e mugello…qui il link

astarnati 10-01-14 08:00 PM

Grazie mille hemo!
Grandi acquisti anche per te:-)
Devo vedere un paio di cose ma mi sembra che con la honda abbiano fatto centro!

giorgino 10-01-14 09:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da astarnati (Messaggio 1180868)
Babbo Natale è arrivato un pochino in ritardo da me.....

Penso non sia necessaria la descrizione dei due kit
Per la honda di Marquez seguirà recensione perché ne vale la pena

Per i miei amici motociclettari, essendo questi i miei primi 2 cgm original, dice di usare detergente apposito per la pulizia dei pezzi,
ma l' antisiliconico che uso per gli altri transkit và bene?

saluti

questi sono 2 super acquisti...aspettero con ansia la recensione ma sopratutto il wip della honda rcv!:ahsisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 AM.