Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

Giors 09-02-14 10:07 PM

3 allegato(i)
oggi in scala 1/14

Giors 09-02-14 10:22 PM

1 allegato(i)
Trovate

Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app

Capitanonemo 23-02-14 03:10 PM

1 allegato(i)
Comprata ieri, volevo una macchina sportiva di marca giapponese per un progetto stile "fast and furious", dato che nel film ne usano parecchie.. ma non imiterò una livrea reale, sarà di fantasia, ma ispirata al mondo delle corse tamarre.. :sisi:
Il colore base sarà il Lime Green Tamiya

deepblue 24-02-14 04:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Capitanonemo (Messaggio 1191294)
Comprata ieri, volevo una macchina sportiva di marca giapponese per un progetto stile "fast and furious", dato che nel film ne usano parecchie.. ma non imiterò una livrea reale, sarà di fantasia, ma ispirata al mondo delle corse tamarre.. :sisi:
Il colore base sarà il Lime Green Tamiya

Bella! Vogliamo un WIP!! :Ok: :Ok: :Ok:

johnnycere 24-02-14 05:07 PM

2 allegato(i)
A forza di guardare il canale 60 con le repliche delle gare turismo mi è venuta voglia di una z4 gt3 e visto che subisco il fascino hentai mi sono comprato questa Fujimi BMW Z4 GT3 Hatsune Miku 2013 Super GT; ce ne sono vari modelli corrispondenti ai 3 anni circa di questa scuderia, il modello è il solito fujimi, le decal però sono una ficata!!!!

Inoltre venerdì dal mio pusher di fiducia (Gas Model Sassuolo, grazie Zio...ndr) ho acquistato il merkava III con nochri dalet e una bella borsetta di after, compreso il colore vallejo air dedicato, i cingoli Friulmodel, qualche smalto ak interactive per invecchiare il tutto.

Ho cercato qualche fotoincisione per la z4 ma ho trovato solo un foglio della Studio 27 che costa come Dio, codice FP24156: sapete dove trovarlo a un prezzo accettabile? Sarebbero belli anche i cerchi, ma aspetto di vedere quelli da scatola come sono

otello84 24-02-14 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnnycere (Messaggio 1191532)
A forza di guardare il canale 60 con le repliche delle gare turismo mi è venuta voglia di una z4 gt3 e visto che subisco il fascino hentai mi sono comprato questa Fujimi BMW Z4 GT3 Hatsune Miku 2013 Super GT; ce ne sono vari modelli corrispondenti ai 3 anni circa di questa scuderia, il modello è il solito fujimi, le decal però sono una ficata!!!!

Inoltre venerdì dal mio pusher di fiducia (Gas Model Sassuolo, grazie Zio...ndr) ho acquistato il merkava III con nochri dalet e una bella borsetta di after, compreso il colore vallejo air dedicato, i cingoli Friulmodel, qualche smalto ak interactive per invecchiare il tutto.

Ho cercato qualche fotoincisione per la z4 ma ho trovato solo un foglio della Studio 27 che costa come Dio, codice FP24156: sapete dove trovarlo a un prezzo accettabile? Sarebbero belli anche i cerchi, ma aspetto di vedere quelli da scatola come sono

il merkva mk.3 e mostruosamente fatto bene, la meng continua sfornare ottimi prodotti ottimo acquisto

Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app

johnnycere 24-02-14 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da otello84 (Messaggio 1191541)
il merkva mk.3 e mostruosamente fatto bene,

Visto il tuo avatar ti tengo marcato, che quando lo comincerò avrò mooooooolto bisogno di aiuto! :Ok:

otello84 24-02-14 06:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnnycere (Messaggio 1191548)
Visto il tuo avatar ti tengo marcato, che quando lo comincerò avrò mooooooolto bisogno di aiuto! :Ok:

quando vuoi, sono sempre a disposizione a presto :bohk7ar:

rob 25-02-14 05:54 PM

1 allegato(i)
Dopo lunghe ricerche , finalmente domenica alla borsa scambio di Novegro l'ho trovata.

Andrea Steven 04-03-14 08:28 PM

1 allegato(i)
Tanta voglia di F1 in attesa dell'inizio del mondiale 2014 !!!!
La Ferrari F150° Italia MFH l'ho comprata da Hobby Model Cars e nonostante i Feedback super negativi e le malelingue nei vari forum, io mi sono trovato benissimo ! Sono rimasto subito attratto dal prezzo (€ 130), poi mi è arrivato tutto in 3 gg.
Magari è stato un caso....

Pennywise 08-03-14 05:21 PM

1 allegato(i)
Direttamente dalla fiera di verona :-)

otello84 08-03-14 05:43 PM

Uhhh la Calsonic skyline mi fa impazzire!!!

Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app

Capitanonemo 12-03-14 10:04 PM

1 allegato(i)
Anche io vi mostro il mio acquisto alla fiera di verona!!

Toffy98 12-03-14 10:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Capitanonemo (Messaggio 1194794)
Anche io vi mostro il mio acquisto alla fiera di verona!!

Hahaha, non ci credo, l'avevo adocchiata anche io, non era mica in quella bancarella vicino a quella che esponeva l'aprilia 125 gp per caso?
Perchè altrimenti è proprio la stessa:look:

Capitanonemo 12-03-14 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1194801)
Hahaha, non ci credo, l'avevo adocchiata anche io, non era mica in quella bancarella vicino a quella che esponeva l'aprilia 125 gp per caso?
Perchè altrimenti è proprio la stessa:look:

No no, lo stand con l'aprilia era un altro.. questo era piccolino, avrà avuto appena una decina di auto in confezioni che sapevano di molto datato :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM.