![]() |
3 allegato(i)
oggi in scala 1/14
|
1 allegato(i)
Trovate
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
1 allegato(i)
Comprata ieri, volevo una macchina sportiva di marca giapponese per un progetto stile "fast and furious", dato che nel film ne usano parecchie.. ma non imiterò una livrea reale, sarà di fantasia, ma ispirata al mondo delle corse tamarre.. :sisi:
Il colore base sarà il Lime Green Tamiya |
Quote:
|
2 allegato(i)
A forza di guardare il canale 60 con le repliche delle gare turismo mi è venuta voglia di una z4 gt3 e visto che subisco il fascino hentai mi sono comprato questa Fujimi BMW Z4 GT3 Hatsune Miku 2013 Super GT; ce ne sono vari modelli corrispondenti ai 3 anni circa di questa scuderia, il modello è il solito fujimi, le decal però sono una ficata!!!!
Inoltre venerdì dal mio pusher di fiducia (Gas Model Sassuolo, grazie Zio...ndr) ho acquistato il merkava III con nochri dalet e una bella borsetta di after, compreso il colore vallejo air dedicato, i cingoli Friulmodel, qualche smalto ak interactive per invecchiare il tutto. Ho cercato qualche fotoincisione per la z4 ma ho trovato solo un foglio della Studio 27 che costa come Dio, codice FP24156: sapete dove trovarlo a un prezzo accettabile? Sarebbero belli anche i cerchi, ma aspetto di vedere quelli da scatola come sono |
Quote:
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Dopo lunghe ricerche , finalmente domenica alla borsa scambio di Novegro l'ho trovata.
|
1 allegato(i)
Tanta voglia di F1 in attesa dell'inizio del mondiale 2014 !!!!
La Ferrari F150° Italia MFH l'ho comprata da Hobby Model Cars e nonostante i Feedback super negativi e le malelingue nei vari forum, io mi sono trovato benissimo ! Sono rimasto subito attratto dal prezzo (€ 130), poi mi è arrivato tutto in 3 gg. Magari è stato un caso.... |
1 allegato(i)
Direttamente dalla fiera di verona :-)
|
Uhhh la Calsonic skyline mi fa impazzire!!!
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app |
1 allegato(i)
Anche io vi mostro il mio acquisto alla fiera di verona!!
|
Quote:
Perchè altrimenti è proprio la stessa:look: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM. |