![]() |
Quote:
|
A me la Metro sembra l'auto degli umin Playmobil...[emoji848]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per il resto è superiore sia alla S4 che alla S1 Beemax. Per me questo è stato il secondo kit belkits dopo la Opel e posso parlarne solo benissimo per linee incastri Decals e plastiche. Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Il confronto con la s1 non si può nemmeno fare...la metro è bellissima...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Nuovo arrivo...con omaggio...Allegato 372243Allegato 372244
Bella! Presa su Plazajapan?
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Si, 12€ la spedizione e 19,80€ il kit...comunque su Amazon stava a 69 più spese spedizione....
|
1 allegato(i)
Qualche kit dagli states... Peccato che la Revell Germany non abbia piu in produzione questi kit Revell America anche se moderniAllegato 372583
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Booom!!
5 kit + 2 pilotini vintage Tamiya + 1 set attrezzi da meccanici F1 Tamiya tutto 1/12. Buon Natale |
Quanto li hai pagati? Ho gli stessi kit da vendere ma non neconosco il valore
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Sono tutti pre-montati e pre-distrutti.
Quindi pagati poco, meno di 200 euro tutto. Ci sarà da spendere altri 100 euro per nuove decals e un sacco di lavoro per scollare e sverniciare tutto... Se le tue scatole sono ancora nuove da montare i prezzi li puoi vedere su Ebay. Sono scatole che fino a poco tempo fa valevano 90-130 euro l'una, ora i prezzi sono saliti. |
1 allegato(i)
Vi presento la nuova arrivata
Appena sballata Allegato 375212 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 AM. |