![]() |
Apriamo un OT sui kart??:lookahsisi5ih::brig:
|
kit
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti allora per Zanna questo è un easykart 125 mono quindi così usato lo porti via con 1200euro con motore rifatto
per gpmodels penso che sarebbe divertente credo peccato che esistano solo un paio di kit al mioo caro uomo ferroviario amiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo sai che ioe il gorilla quando ci mettiamo in testa una cosa poi viene fuori un disastro ihihihihihihiihih annuncio che questo è il primo anche perchè così il gorilla fa pratica poi tra 2 mesi iarriverà un secondo kart e poi kissa forse un terzo da noleggiare ad amici.il marce ti dico la verità regala belle emozioni certo,ma ci ho fatto da meccanico per anni ad un amico che correva e so anche i cisti di manutenzione come sono,specialmente in questi periodi,e poi io sono sempre stato innamorato del mono,aggressivo e oramai molto competitivi specialmente contro i marce |
Quote:
|
per gpmodels penso che sarebbe divertente credo peccato che esistano solo un paio di kit
No no.....io parlavo proprio di kart in scala 1:1 !!!!:brig: |
Quote:
|
5 allegato(i)
I miei ultimi acquisti strani...
|
Quote:
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Si, direi che è fatto molto bene. Spero di iniziarlo presto e di fare un bel Wip. Ho bisogno di tutti voi perchè non sono tanto bravo :smilese:
|
2 allegato(i)
Inserisco anke questi 2 minivan. Molto simpatici!!!:tongues:
|
1 allegato(i)
Ecco il mio ultimo acquisto al mercatino:
http://www.modellismo.net/forum/atta...isti-image.jpg È un soggetto particolare che mi ha interessato subito:brig: quello che rende davvero speciale il kit è che comprende il casco, un set di attrezzi, una riproduzione della chiave, una racchetta da tennis ed è tutto apribile :cools: costo: 4€ |
Quote:
|
1 allegato(i)
Non potevo andarmene da bologna senza prender nulla... :)
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Luigi molto molto bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |