![]() |
1 allegato(i)
facendo la Spesa oggi mi sono imbattuto in questo e me lo sono preso è inutile lasciarlo li a far polvere ahahahhahaha
|
Quote:
|
si è in una ferramenta tengono qualcosina niente di eccezzionale ma mentre la morosa vede della stoffa il sottoscritto scappa nel reparto cavolate e tra puzzle colori e decupage eccoti che ti trovo pure un paio di kit italeri
|
..stoffa, modellini..Che ferramenta è??? Una volta ci si compravano chiodi e viti...
|
in un centro commerciale qui a udine hanno di tutto e di più è bella grande
|
Al città fiera???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie mister ahahhahahahaha la morosa appena mi ha visto mi fa porco giuda sei capace di trovare scatole di montaggio pure in farmacia te ahahahhahahahahahah |
5 allegato(i)
e anche oggi tra un pò di plastic-card e vernici abbiam portato a casa 2 cosette
|
19 allegato(i)
ultima robetta.....
notare cosa sono quei cerchi come finezza e dettaglio.... Bellissime le decals di decaldoc, con zone cromate.... |
ad ogni tuo mega aquisto cè sempre qualcosa che varrebbe la pena portarti via ahahahhahahahah complimenti davvero mi piace tutto questa volta 6 davvero insuperabile:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::t unz6rh::tunz6rh:le fotoincisioni degli attrezzi è davvero speciale come i cerchi e le decal belli belli Lapacciolo
|
anche tu non sei male... Sei partito alla grande, e se tieni questo ritmo diventi pazzo come me... bravo!
|
danyoff, adesso vedi tu se prenderla come un complimento o una minaccia :D :tongues: :clown:
|
visto che so benissimo che oramai sono da ricovero la devo prendere come un complimento ahahahhahahahahha ho già scritto a babbo natale che ha ancora poco tempo per prendere la patente c che questo natale mi sento pericoloso ahahahhahahahahhaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 PM. |