io ho consegnato regolarmente.......( finchè pensa alle caponate e polentina hai voglia....................)
Aggiungo due new entry
Ma allora le vetture da record di velocità ci piacciono proprio, eh? Mi sa che in tv frequenti Nuvolari e DMax...
Senti, ma poi ci fai un dioramino su una base di sale? Sarebbe l'ambientazione ideale
Basta che qualcuno non le scambia per orate pronte per la cottura e le mette in forno
Azzz Andrea, bellissima questa di Fujimi, non ne ero al corrente!!!! L'unica cosa che odio sono le decal delle gomme (stesso sistema della F10) che non sono riuscito a far attaccare.
Azzz Andrea, bellissima questa di Fujimi, non ne ero al corrente!!!! L'unica cosa che odio sono le decal delle gomme (stesso sistema della F10) che non sono riuscito a far attaccare.
E si l'ho comprata sulla fiducia senza averne visto nessuna immagine e credevo, visto il basso costo e le consuete "bizzarrie" di Fujimi, fosse un curbside abbastanza sempliciotto e invece con grande sorpresa è un modello completo e sembra anche ben dettagliato. Hanno forse usato gli stampi Tamiya? Lo chiedo perchè quella di Tamiya non ce l'ho e non saprei fare un raffronto anche se a vedere lo schema di montaggio sembra trasparire una certa parentela.
Quelle decal non le ho mai usate, forse si dovrebbe spruzzare un po di trasparente lucido o satinato come base e finire con del trasparente satinato o opaco
nooooooooooooooooooooo la LAVERDAAAAAAAA
la voglio anch'io !!!!!!
__________________ Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ? si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....