Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-03-13, 09:15 PM   #5041
Utente
 
L'avatar di Capitanonemo
 
Registrato dal: Dec 2012
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
Capitanonemo è un newbie...
predefinito

Io ho appena acquistato questo bel modellino!
Tamiya 24192 NISSAN R390 GT1 1/24 kit | eBay

Quanto tempo dite ci vorrà in media per fare TOKYO-BERGAMO?
Capitanonemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-13, 09:20 PM   #5042
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

...un mesetto e più.......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-13, 09:40 PM   #5043
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
io ho consegnato regolarmente.......( finchè pensa alle caponate e polentina hai voglia....................)

Aggiungo due new entry

fantastici i bob hihihihh
completano la collezione con lo scavafossa
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-13, 09:46 PM   #5044
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
fantastici i bob hihihihh
completano la collezione con lo scavafossa
prima o poi arriverai anche tu a queste chicche.........( almeno sono completi hihihihihihi)
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-13, 11:06 AM   #5045
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ragastas Visualizza il messaggio
io ho consegnato regolarmente.......( finchè pensa alle caponate e polentina hai voglia....................)

Aggiungo due new entry
Ma allora le vetture da record di velocità ci piacciono proprio, eh? Mi sa che in tv frequenti Nuvolari e DMax...

Senti, ma poi ci fai un dioramino su una base di sale? Sarebbe l'ambientazione ideale
Basta che qualcuno non le scambia per orate pronte per la cottura e le mette in forno

__________________
[SIGPIC]http://www.modellismo.net/forum/imag...ine=1339410521[/SIGPIC]
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-13, 12:02 PM   #5046
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

in ritardo di una decina di giorni....ma questo mi è stato regalato dal mio pilotino x il compleanno....
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-tk24-342_citroen_ds3_wrc.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-tk24-351_citroen_ds3_rampe.jpg  
Immagini allegate
 
__________________
Gian
rallymania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-13, 07:33 PM   #5047
Utente
 
L'avatar di Capitanonemo
 
Registrato dal: Dec 2012
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
Capitanonemo è un newbie...
predefinito

Nell'attesa della Nissan R390 GT1 in arrivo da Tokyo, ho preso da fare questa qui... da fare di una tonalità di grigio chiaro


Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-145061-10571.jpg  
Capitanonemo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-13, 08:42 PM   #5048
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

Ho appena appreso tramite sms, che comunicava il relativo addebito, il mio ultimo acquisto



Brabham BT46B
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 09:44 AM   #5049
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Azzz Andrea, bellissima questa di Fujimi, non ne ero al corrente!!!! L'unica cosa che odio sono le decal delle gomme (stesso sistema della F10) che non sono riuscito a far attaccare.
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-13, 01:02 PM   #5050
Utente
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Padova
Messaggi: 526
AndreaITR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Azzz Andrea, bellissima questa di Fujimi, non ne ero al corrente!!!! L'unica cosa che odio sono le decal delle gomme (stesso sistema della F10) che non sono riuscito a far attaccare.
E si l'ho comprata sulla fiducia senza averne visto nessuna immagine e credevo, visto il basso costo e le consuete "bizzarrie" di Fujimi, fosse un curbside abbastanza sempliciotto e invece con grande sorpresa è un modello completo e sembra anche ben dettagliato. Hanno forse usato gli stampi Tamiya? Lo chiedo perchè quella di Tamiya non ce l'ho e non saprei fare un raffronto anche se a vedere lo schema di montaggio sembra trasparire una certa parentela.

Quelle decal non le ho mai usate, forse si dovrebbe spruzzare un po di trasparente lucido o satinato come base e finire con del trasparente satinato o opaco
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-13, 08:55 PM   #5051
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-gunze-sangyo-hi-tech-1_12-indian-sport-scout-219.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-gunze-sangyo-hi-tech-1_12-indian-sport-scout-240.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-gunze-sangyo-hi-tech-1_12-indian-sport-scout-258.jpg  

[collezioni]: Ultimi acquisti-vintage-bike-1914-militaire-326.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-heller-1_8-laverda-750sfc-426.jpg  
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-13, 08:22 AM   #5052
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

BELLA LA INDIAN...! Non vado matto per le moto datatae ma quello è un kit che mi sarebbe piaciuto avere.... posso chiderti quanto?
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-13, 08:29 AM   #5053
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

80 grazie ad un amico, un po rompiballe e brontolone
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-13, 10:14 AM   #5054
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,938
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Se dovessi trovarne un'altra in giro fammelo sapere...
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-13, 10:30 AM   #5055
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aferrario Visualizza il messaggio

nooooooooooooooooooooo la LAVERDAAAAAAAA
la voglio anch'io !!!!!!
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
bizio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
EKKO GLI ULTIMI TRIKE dna64forlife Mini4wd Autocostruite e tricicli 2 20-11-07 06:16 PM
[OT] NUOVE COLLEZIONI francora Statico - Kits, Info e Varie 1 11-09-06 02:06 PM
imiei ultimi acquisti speedfight Statico - Kits, Info e Varie 27 13-06-05 06:43 PM
i miei ultimi acquisti... e i prossimi progetti kenny Statico - Kits, Info e Varie 5 20-02-05 11:38 AM
ultimi acquisti di cantina kakaos Mini4wd Album fotografico 13 26-01-04 04:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203