Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-11-12, 11:17 AM   #4786
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Regalo di Compleanno (Ps: è il kit dei miei sogni )

Ultima modifica di Giuseppe99; 11-06-17 a 07:38 PM
Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 03:33 PM   #4787
Utente

L'avatar di fiorinidi

fiorinidi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Regalo di Compleanno (Ps: è il kit dei miei sogni )
Non dormi molto bene eh?
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 03:34 PM   #4788
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi Visualizza il messaggio
Non dormi molto bene eh?
Beh... a ognuno piace la propria auto... ora non capisco perchè devi criticare tutto quello che scrivo

Vecchio 03-11-12, 03:47 PM   #4789
Utente

L'avatar di fiorinidi

fiorinidi è un newbie...
predefinito

non voleva essere una critica, Giuseppe. L'auto è bellissima, forse la più estrema versione della 911 classica che si sia mai vista. Il kit è un modello (vecchissimo come l'auto) che abbiamo in tanti. Pur essendo di discreta fattura, di certo non si può dire che sia un kit ricco, anzi... In sintesi, l'auto è sensazionale, il kit lo è decisamente meno... La mia era una considerazione su questo Tamiya della generazione delle batterie, non di certo sui tuoi gusti automobilistici (che invece non mi sembrano male) :-) A scanso di equivoci, la faccetta che ride, la diceva lunga sulla mia intenzione di scherzare
fiorinidi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 03:49 PM   #4790
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi Visualizza il messaggio
non voleva essere una critica, Giuseppe. L'auto è bellissima, forse la più estrema versione della 911 classica che si sia mai vista. Il kit è un modello (vecchissimo come l'auto) che abbiamo in tanti. Pur essendo di discreta fattura, di certo non si può dire che sia un kit ricco, anzi... In sintesi, l'auto è sensazionale, il kit lo è decisamente meno... La mia era una considerazione su questo Tamiya della generazione delle batterie, non di certo sui tuoi gusti automobilistici (che invece non mi sembrano male) :-) A scanso di equivoci, la faccetta che ride, la diceva lunga sulla mia intenzione di scherzare
Ok... avevo frainteso Scusa Comunque secondo me anche se il kit non è il massimo del dettaglio è comunque dettagliato

Vecchio 04-11-12, 11:00 AM   #4791
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Ok, non è un vero e proprio acquisto, ma un regalo da parte della mia compagna, visto che sono disordinato e visto l'imminente arrivo con questo splendido oggetto potro' trasferire tutte (o quasi) le mie cosine da un posto all'altro della casa in tempi record
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-img_2069.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_2070.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-img_2071.jpg  

zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 11:11 AM   #4792
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Ok... avevo frainteso Scusa Comunque secondo me anche se il kit non è il massimo del dettaglio è comunque dettagliato
Questa non l'ho capita, come fa a essere dettagliato un kit senza dettaglio? Può essere fedele nella linea (e lo è come tutti i Tamiya), ma dettagliato proprio no...

Altra cosa: settimana scorsa riguardo al kit della Pescarolo hai detto che costa troppo perchè non ha dettaglio, poi mi dici che questa porsche a 38 euro ha un ottimo dettaglio, quando costa 10 euro in meno della Pescarolo, che ha dentro un set di fotoincisioni (prova a prenderle a parte per il Porsche) e ha l'abitacolo completo e non mozzato a metà come il Porsche.

Poi per carità, ognuno ha le proprie idee, ma un po di coerenza ci vorrebbe...

Ultima modifica di attilaflagdidio; 04-11-12 a 11:14 AM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 11:23 AM   #4793
Utente

L'avatar di pluto#26

pluto#26 è un newbie...
predefinito

i 13 anni ci sono e si vedono tutti attila......per zanna complimenti ottimo regalo hai ricevuto....anche se credo nn costi pochissimo..!!!!
pluto#26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 11:55 AM   #4794
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

costa sui 70 euro in spagna... non pochissimo ma neanch euna pazzia
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 12:42 PM   #4795
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Questa non l'ho capita, come fa a essere dettagliato un kit senza dettaglio? Può essere fedele nella linea (e lo è come tutti i Tamiya), ma dettagliato proprio no...

Altra cosa: settimana scorsa riguardo al kit della Pescarolo hai detto che costa troppo perchè non ha dettaglio, poi mi dici che questa porsche a 38 euro ha un ottimo dettaglio, quando costa 10 euro in meno della Pescarolo, che ha dentro un set di fotoincisioni (prova a prenderle a parte per il Porsche) e ha l'abitacolo completo e non mozzato a metà come il Porsche.

Poi per carità, ognuno ha le proprie idee, ma un po di coerenza ci vorrebbe...
Beh se si vuole fare il modello chiuso c'è tutto il dettaglio necessario. In fondo anche nella subaru che ho fatto prima di questa il dettaglio non era fantastico e il motore era solo un'unica stampata attaccata al sottoscocca. Io penso anche al livello di dettaglio visto che non è uno degli ultimi kit usciti ma è vecchio. Con questo non dico che tu non abbia ragione però dico: Il kit della porsche è molto più vecchio di quello della pescarolo (che è dell'anno scorso)... bisogna anche pensare che essendo un kit vecchio non aveva tutti questi particolari, inoltre era concepito per essere un modello a motore e quindi mancavano molti particolari. Comunque l'abitacolo è dettagliato molto bene (Sui contachilometri ci sono tutte le lancette). La tamiya ha progettato il modello perchè venga fatto chiuso, come anche la subaru 98. Poi se ci pensi questo modello ha anche il figurino del pilota (e non è poco) e delle decal di alta qualità (Cartograf). Con questo non voglio criticare nessuno

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
i 13 anni ci sono e si vedono tutti attila
Cosa intendi dire?

Vecchio 04-11-12, 12:53 PM   #4796
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

paolofumax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
costa sui 70 euro in spagna... non pochissimo ma neanch euna pazzia
Riesci a dirmi dove lo hai preso?
Magari mi mandi un PM
Grazie.
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 04:30 PM   #4797
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolofumax Visualizza il messaggio
Riesci a dirmi dove lo hai preso?
Magari mi mandi un PM
Grazie.
Guarda Paolo che a te basta uno scatolotto impolverato per metterle a R.I.P. LOL!!!!

Zanna, fiocco rosa o azzurro a breve? O ho frainteso? Sarà un bel test per il tuo modellismo . Cmq è una malattia che va e viene ma non passa mai

Attila: io ti ho lasciato fare il Mike Row della situazione, ma suonava strana anche a me la valutazione: io credo di non averle pagate più di 25 eur con le decals carto... ma 38 è una rapina, se poi è veo che la RB costerà 90... è lecito tutto
Vecchio 04-11-12, 04:57 PM   #4798
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Beh se si vuole fare il modello chiuso c'è tutto il dettaglio necessario. In fondo anche nella subaru che ho fatto prima di questa il dettaglio non era fantastico e il motore era solo un'unica stampata attaccata al sottoscocca. Io penso anche al livello di dettaglio visto che non è uno degli ultimi kit usciti ma è vecchio. Con questo non dico che tu non abbia ragione però dico: Il kit della porsche è molto più vecchio di quello della pescarolo (che è dell'anno scorso)... bisogna anche pensare che essendo un kit vecchio non aveva tutti questi particolari, inoltre era concepito per essere un modello a motore e quindi mancavano molti particolari. Comunque l'abitacolo è dettagliato molto bene (Sui contachilometri ci sono tutte le lancette). La tamiya ha progettato il modello perchè venga fatto chiuso, come anche la subaru 98. Poi se ci pensi questo modello ha anche il figurino del pilota (e non è poco) e delle decal di alta qualità (Cartograf). Con questo non voglio criticare nessuno
Con te non ci perdo altro tempo. Ciao!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 04:58 PM   #4799
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Con te non ci perdo altro tempo. Ciao!
Chissà cosa ti ho fatto di male... ognuno è libero di dire ciò che vuole. Non vedo perchè tu ce l'abbia tanto con me

Vecchio 04-11-12, 06:08 PM   #4800
Utente Junior

Gaetano70 è un newbie...
predefinito

Salve a tutti.
A proposito di acquisti (on line in questo caso), avrei una domanda e credo che questo sia il posto ideale per farla:
Potreste dirmi per esperienza acquistando da Tokyo Hobby su Ebay che tempi di spedizione ci sono?
ciao a tutti e grazie
Gaetano70 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi