![]() |
2 allegato(i)
ultimi acquisti del mese:
il motore per la muscle mi deve ancora arrivare...visto che apre la nuova sezione custom cafè mi son detto perchè no,ho da parte una dart della revell e potrebbe tornarmi utile... per le altre acquistate rispettivamente negli usa e in giappone,niente dogana:bowdown: |
2 allegato(i)
Questi sono arrivati oggi uno dal Giappone l'altro dall'italia
Inviato dal mio Android con Tapatalk 2 |
1 allegato(i)
ciao DOTTORE,
allora, il tedesco non è uno STRUNZ... è un CO..JO..NE maiuscolo, grassetto e arial 4 il paccone è appena arrivato ammèèèèèè... cheffò?? trattengo?? :asd::asd: p.s.: devo ancora controllare cosa cè dentro |
Quote:
Trattieni pure, salutami la bmw in mutande (boxer) e coccolamela :nuova0um: |
3 allegato(i)
2000GTR: La S4 :bowdown: !!! Vedi un pò la MG me la sono presa anch'io ^^ mi piace molto quel'auto, tanti ricordi da piccolo con le altre group B :Ok:
Aferrario: Cosa c'è in quella bella scatolina :immagine6gi: :nuova0um::Ok: Ultimi arrivi^^ |
Quote:
eh ??? :hmm: :hmm: boh ??? :confused: :confused: ah... ma è solo una http://www.rinopruiti.it/public/catena.gif ma non di quelle che piacciono alle signorine, tutte d'oro e tempestate di pietre preziose ;) |
Quindi non ho capito un tubo :Ok::nuova0um::dead: pensavo tu volevi farci ingolosire :Ok: e meglio che vado a farmi un pisolino :clown::dead:
|
2 allegato(i)
Quote:
sono io che non ho capito un tubo!!! in quella scatolina... quella di 2 o 3 post sopra!!! pensavo ad un'altra scatolina... ;) giusto un paio di "doppioni" (perchè 8 is mej che 4) + qualche kit preso da Fil io vi posto i miei, lui penserà ai suoi (non è vero... uno l'ho aperto e ... fotografato!!!) |
;) :Ok: in che scala sono quei Airfix?
|
credo 1:16, c'è scritto nel nome del file della foto
|
Quote:
confermo: sono in 1/16 Quote:
|
1 allegato(i)
io fra poco mi cimento su questa :)
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Dopo cotante bontà,vi faccio tornare a terra.Chiedo venia,ma era da quando avevo dieci anni che me lo imponevo:trovare una sorellina alla mia BugattibBurago,tutt'altro che una fatica/tutt'altro che una SignoraScatuleta,ma tant'è.La mia la "verniciai" in argento,in prima media.Quest'altra,prima o poi,la voglio migliorare ,finchè riesco:references in rete a tonnellate.Ho anche trovato dal rottamaio un altro treno di ruote,voglio provare a fare i miei soliti esperimenti..moltiplicati x quattro,però.L'ho trovata,ahimè,in versione "race",indi no parafanghi/fari, e sì decals.
uh,le Airfix..:stupendi soggetti,già dissi,peccato la scala(per me); motori:perchè solo in america vi sono i negozietti dove li trovi a 4$,e t.i.r. di treni XXL ad altrettanto??ma ci pensate,averli qua'..hai voglia di muscolose.. |
1 allegato(i)
consegnata oggi dal jerodone.....scusa per la toccata e fuga mister......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |