![]() |
1 allegato(i)
Scusate mi sono dimenticato del figurino della model victoria
Italian " ALPINO" Inviato dal mio Android con Tapatalk 2 |
6 allegato(i)
appena ritirate da jerod e il grande richy (notu4)
|
2 allegato(i)
Per effetto dello scambio con Danyoff ecco gli arrivi.
Inviato dal mio Android con Tapatalk 2 |
... e con questa, a parte il MARE (I have just returned), dovrò prolungare la mia permanenza sulla ... STATALE :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
(ahiahiahi che dolor) http://www.modellismo.net/forum/memb...and-prix-1.jpg |
oh,l'HD da gara..! ma c'avrà pure la carena,o è bella che patanuda così?
che bella.. |
3 allegato(i)
Quote:
(c'ha pure il telaio defero) |
notevole l'HD! specie per la cilindrata, non credevo esistesse una HD cosi piccola :p
|
Bellissima è la moto con cui Villa vinse i tre titoli mondiali consecutivi o sto dicendo una vaccata? Perchè mi viene in mente Aermacchi?? :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:
Bho!?! Mi faccio un giro su wikipedia per capirci qualcosa di più |
Quote:
tutto vero, tutto vero! ti viene in mente l'Aermacchi, perchè sta Harley è stata costruita proprio nell'ex reparto corse della Aermacchi... quindi... AMF stà per ... |
Quote:
|
Quote:
American Machinery Foundry - Harley-Davidson Credo sia la risposta corretta o almeno è quella che da su Wikipedia. Grazie per la risposta e per aver fugato ogni dubbio circa Aermacchi - Harley Davidson. |
Quote:
Mi pare anche che l'1 che campeggia sulla scatola sia proprio per quello con bandiera italo-americana e l'1 in questione veniva usato anche sull'elefantino Cagiva dell'epoca. credo dunque che l'Aermacchi per quanto varesina pure lei non c'entrasse nel progetto. Così, solo per parlare... Ciao! :) |
Quote:
Questa crisi di mercato, unita all'espansione delle commesse del settore aeronautico, fece si che la casa madre decidesse di disimpegnarsi dal settore motociclistico e il risultato fu l'uscita completa dal settore del nome Aermacchi e la scissione dell'accordo con la casa statunitense, che nel corso del 1972 diventò unica proprietaria della fabbrica della Schiranna[1]. L'attività in questo campo proseguì con una nuova società, la AMF-Harley-Davidson (che sta per American Machinery Fabrichetta (così si dice dalle ns parti) Foundry - Harley-Davidson), destinata in ogni caso pur essa ad una vita piuttosto breve, fino al 1978 anno in cui la AMF-HD decide di cessare la propria produzione in Italia e pone in liquidazione l’azienda[1]. Dalle sue ceneri, nell’autunno 1978, i fratelli Claudio e Gianfranco Castiglioni danno vita alla Cagiva rilevando la fabbrica di Schiranna e garantendo un futuro agli operai che vi lavoravano[2]. fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Aermacchi_(moto) |
Te pensa... Io ne ho avute un paio per casa e ho sempre creduto fossero colpa della Cagiva! :)
|
1 allegato(i)
due bellissimi libri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |