![]() |
Quote:
|
Mmmh...dubito.
Hanno la Carrera GT da poter convertire in kit. Se mai,ma proprio MAI dovessero...la Delta Evo |
2 allegato(i)
Ecco gli ultimi arrivati.
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
Dopo un giro alla borsa di Novegro, mi sono regalato questo per cercare di svegliarmi dal mio torpore modellistico. :asd:
|
luca mi fai delle foto e una breve recensione? com'è come dettagklio?
|
Quote:
Rover Mini Cooper 1.3i, Tamiya Nr. 12031 - Modellversium Kit-Ecke Sono rimasto un pochino deluso dal kit, mi sembra molto basico, niente a che vedere con i kit di F1, non sono previsti nemmeno i cablaggi per il motore. Dipende sempre a che prezzo lo trovi, io l'ho pagato poco di più di un kit normale. |
Quote:
grazie mille |
2 allegato(i)
evvai,che ogni tanto qualcosa riesco anch'io ad acquistarmi..La "Honda RA272" mi piacerebbe montarla,anche se ha quattro ruote..;
la RGB era un tot che la volevo,la 888 la dovevo avere,la "W.Wolf" mi incuriosiva da sempre,la NSR è da restaurare,mentre la "Triumph" è una doppia copia,anche se penso sarà la mia prossima auto-costrusiò..mi sarà utilissima come reference!Ci risentiamo a Natale,mi sà.. |
Bellissime Fango :Ok: complimenti per li acquisti :beer:
|
2 allegato(i)
Finalmente sono arrivati ultimi arrivi.
|
dove lhai presa quella 905??????????????????????????????????????se te ne vuoi disfare dimmi che me la accaparro io che devo finire l altra ahahahhahahaha
|
Quote:
|
1 allegato(i)
arrivata oggi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |