![]() |
YES,i "Vintage Kit" sono Aoshima ("Bunka Kiozai"),in 1/16 (not 1/18),e mi sà che sono proprio quei quattro là.Addirittura mi sà che la prima uscita fu attorno al 1960/65 ,quindi,visto cosa ho visto uscirne,le stampate erano già al tempo molto ben fatte.Sulla baia v'era un periodo che se ne trovavano a carriolate,e coi soliti sbalzi di valore..Mi piacerebbe molto averne qualcuno,anche se la scala,come al solito,non è proprio la mia favorita.
|
Fango: Hai Raggione :immagine6gi: la scala e 1/16 (ho detto una stupidata :Ok: ) non pensavo i stampi così vecchi.... per quel epoca sono davvero ben fatti.
|
Quote:
:beer::beer: |
Quote:
Ti Piemmo appena (se) mi libero un pò (di impegni e di capa :skept: ) |
Quote:
|
kit
1 allegato(i)
per la gioia dei motociclisti............
|
6 allegato(i)
mi è venuto un attacco di nascarite ed ho preso un pacco da tre di chevrolet lumina days of thunder, tutte le livree disponibile più due kit sempre days of thunder con decal comprate a parte su un sito americano per fare le versioni sponsor exxon e superfluo..
il più la versione stp....... |
1 allegato(i)
lo so lo so...
xò va che bellina che era... poi me la immagino con le sorella la 750 solo...per cui |
Quote:
davvero aquisto èrelibati...presi sulla baia? |
grazie si presi sulla baia ad ottimi prezzi...
|
eheh,"attacco di nascarite"..:brig::brig:
#paolino..:ma allora,aferrario c'aveva visto bene,"ce ne siamo giocati un altro"..bravo,bellissima la teutonica,diciamo che quella serie della ESCI sarebbero da avere tutte..Io personalmente mi sogno di notte,ed a volte anche di giorno,la militare 'mericana..:chissà cosa ne uscirebbe in versione civile ed "hot"..!..ma questo mese sono banditi ulteriori acquisti,per fango! |
Trovata nel fondo magazzino della fantasyland :immagine6gi:
http://www.scalemates.com/products/img/122915-10911.jpg |
1 allegato(i)
appena aqistata sulla baia in asta
|
Mai vista :shock: fai due foto quando ti arriva :smilese:
|
Quote:
sarà fatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 AM. |