Intanto arrivate Celica Gr 5 della Nichimo [sempre slot] e BMW 2002 Turbo 1/20 della Bandai [peccato per il vano motore in rilievo. E' pure full open XD ]
piccolo update su un acquisto "vecchio".. finalmente oggi mi è arrivata a casa l'M3 Dragon
il kit mi sembra davvero molto bello, anche se l'ho guardato molto sommariamente e senza neanche aprire le buste, ma per dare un idea, la carrozzeria ha le grigliette sul cofano e sui reni passanti, e ha oltre agli specchietti anche i paraurti, le minigonne, e tutti i paracolpi laterali (6 pezzi in tutto) come pezzi singoli...
l'unica cosa che ho visto essere veramente orribile sono le gomme...
poi vorrei chiedervi consiglio, le decals sono in questo stato... secondo voi sono da buttare? mi sembrano un po' ingiallite.. considerando che l'auto andrebbe fatta bianca si vedrà tanto immagino
interessante la m23 ero tentato anche io di prenderla mi sa che un pensiero lo faccio. anche se ho notato che qualcuno la vende ad un prezzo da rene.conviene prenderla da Macao quasi quasi
L'ho pagata qui a Brescia 120 euro. Da Macao con dogana e spedizione penso che la spesa non sia molto differente.
Quote:
Originariamente inviata da danyoff
interessante la m23 ero tentato anche io di prenderla mi sa che un pensiero lo faccio. anche se ho notato che qualcuno la vende ad un prezzo da rene.conviene prenderla da Macao quasi quasi