Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-11, 10:07 AM   #16
Utente

L'avatar di spiry

spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ricordo anche io con piacere e nostalgia i vecchi kit burago.

Diverso tempo fa mi son divertito a "giocherellare" con un paio di modellini, devo dire che sono delle ottime basi anche per dei lavori di elaborazione :

spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-12, 11:42 AM   #17
Utente

L'avatar di AlbySpace

AlbySpace è un newbie...
predefinito

Attualmente sto rielaborando una Lancia Aurelia B24, auto mito della mia infanzia, per non dire anche di adesso. Ovviamente esiste solo bburago (sarei felice di essere smentito ) e per questo sto smontando, sverniciando e ricolorando.
Se sarò abbastanza folle mi farò anche stampare in 3d i cerchioni, se avrò il tempo di modellarli in 3DStudio Max... A tal proposito, rasentando l'OT, qualcuno ha esperienza in questo genere di stampe da modello digitale?
AlbySpace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-12, 11:58 AM   #18
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matilde Visualizza il messaggio
Il marchio Burago è stato acquistato da una azienda che ora produce in Cina e periodicamente ristampano parte della vecchia produzione , credo pure le scatole di montaggio .
E' la Maisto!
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-12, 11:10 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

la F40 in kit è anche sulla mia mensola. Peccato che non ho sostituito le spazzole del tergi ai 25000 km e adesso ho il parabrezza un pò rigato!
Vecchio 30-07-12, 10:45 PM   #20
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

Ahah,ma certo! Mi unisco,anche per me se non la prima,fu tra le prime "serie"..:una Bugatti "Type 59" del 1934,molto ben fatta,a mio modesto avviso,e con le solite modifiche diventa più che onesta.Alla mia ci feci i cerchioni in alluminio sfruttando il tornitore della boita in cui lavoravo,già annissimi dopo che la comprai.Un annetto fa' ne ho trovata una sulla baia,in kit,comprata al volo,sui 20 euririma o poi la faccio,rifarò completamente motore,ruote,sedile,rivetti..Quando mi è arrivata,mi sono accorto però che era la versione diciamo "racing",senza parafanghi e fari..poco male..Se ti interessa,sul sito "il rigattiere" v'è un amministratore che si vende tre-quattro kits bBurago(in 1/24) che al tempo erano in una serie "da edicola":ricordo che ha una Countach nera,ed una Mustang cabrio rossa,e ne vuole poco.Ciao!
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-12, 12:12 AM   #21
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

UH,no..sorry,mi sà sia una Dodge Viper,altro che Mustang..maledetta memoria..
fango non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi