27-12-05, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
[OT]
..scusate..magari inquino il forum..ma volevo solo richiamare l'attenzione di moderatori e gestori del forum: la nuova sezione (creata da poco) kit e recensioni si sta "sporcando" di continuo con commenti e altro.. non per fare il polemico..ma mi pareva si fosse detto di lasciare intonsa (come diceva un conosciuto conduttore televisivo) la descrizione di kit&more.....e di rispondere al topic solo con post inerenti al kit o TK descritti...tutto qua...solo per una certa pulizia della sezione che era partita così bene..
A.
|
|
|
27-12-05, 08:10 PM
|
|
|
Utente
|
Re:[OT]
giusto ,io all'inizio sono stato anke ripreso dal moderatore che prontamente ha cancellato alcuni miei commenti in una recensione...perchè dopo son stati lasciati commenti inutili alle recensioni di altre persone ???
|
|
|
28-12-05, 08:17 AM
|
|
|
Utente Senior
residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
|
Ciao Whitedragon, ho controllato quasi tutti i topic presenti nella nuova sezione che modero io personalmente e devo dirti che mi sfugge il fatto che si stia sporcando di continuo.
Avrò trovato meno di una decina di commenti forse senza alcun fine se non un mero complimento al kit, transkit o recensione.
Cercherò di farci più attenzione e di pulire i nuovi commenti d'ora in avanti.
Michele, di commenti ne hai lasciato uno solo e ti ho ripreso in maniera direi molto soft. Ti ho avvisato prima via email e poi, dopo averti avvisato, ho rimosso il topic, tra l'altro dopo pochissimi giorni dalla nascita della sezione.
A così poca distanza dall'apertura della sezione, non potevo sapere come sarebbe evoluto il fenomeno dei commenti poco utili e mi è sembrato logico cercare di fermarli da subito.
Visto come sono andate le cose, direi che gli utenti stessi hanno ben provveduto a non farcire i topic con commenti poco utili.
Resta da vedere insieme quali commenti ritenete poco utili e quali no.
Personalmente accetto una domanda sul come fare o su dove trovare, poiuttosto che, vedrai che verrà fuori un bel lavoro.
A dire la verità ero tentato di mettere una sorta di scritta semi trasparente sui fogli di decal piuttosto che sulle istruzioni per non rischiare di ledere i diritti delle case prodruttrici.
Comunque,
grazie per le critiche che servono sempre.
A presto.
|
|
|
28-12-05, 08:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A questo punto, per non sporcare la recensione, chiudiamo i topic
|
|
|
28-12-05, 02:10 PM
|
|
|
Utente
|
...moto...non era una critica al tuo lavoro...anzi.. semmai una piccola sorta di richiamo agli utenti
In linea di massima.. commenti quali "bel kit" o roba simile..sono del tutto inopportuni..  tutto qui
A.
|
|
|
28-12-05, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ops, scusa. Non volevo risultare polemico o piccato.
In generale la frase del tipo "critiche ben accette" è sincera.
Critiche, suggerimenti, idee. Tutto ben accetto.
Salut.
|
|
|
28-12-05, 02:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
commentare un kit o t.kit non mi sembra una sporcatura.
Se preferite una "didascalia" pulita va benissimo,mi adeguo subito....
Ma se non si può chiedere o discutere a che serve?
Mah.....
|
|
|
28-12-05, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alessandro (28-12-2005 02:43 p.m.):
commentare un kit o t.kit non mi sembra una sporcatura.
Se preferite una "didascalia" pulita va benissimo,mi adeguo subito....
Ma se non si può chiedere o discutere a che serve?
Mah.....
|
è quanto sostengo io anche coi fatti e, sostanzialmente, i commenti che "avanzano" nella sezione, hanno questa natura per la maggior parte.
Comunque, porsi delle domande è utile, ribadisco. Piuttosto, potrebbe essere interessante, quando presenti, le fonti da cui sono state recuperate le cose. Nel caso di un kit (ebay a parte), potrebbe essere un modo per evitare di prendere fregature (come dal crucco, ad es...).
|
|
|
28-12-05, 03:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
anch'io nn ci vedo nulla di grave, sono comunque osservazione sulla recensione......
|
|
|
28-12-05, 03:51 PM
|
|
|
Utente
|
..scusate..non volevo sollevare un polverone.. (e poi al titolo manca pure una parte AUAUhau).. resto cmq dell'idea che in una sezione di quel genere... i commenti sono "superflui"...ovvero... rispondere con un "bello sto kit..quasi quasi me lo faccio" è sporcare.. mentre domande o richieste sono del tutto lecite...
A.
|
|
|
28-12-05, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
giusto,però se si vuol essere così "fiscali" bisognerebbe cancellare un terzo di tutti i post......
Per me va bene così.Non commenterò più nessuna recensione.
|
|
|
29-12-05, 01:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
concordo con white..domande come: i fogli delle decal sono stampati bene? sono lecite...o cmq sia si dovrebbero fare domande solo se chi ha recensito un kit si è dimenticato di mettere qualche informazione...tipo se i pezzi i resina sono ben fatti o cose simili..
|
|
|