Discussione: [OT]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-05, 01:28 AM   #12
superteo
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Re:[OT]

concordo con white..domande come: i fogli delle decal sono stampati bene? sono lecite...o cmq sia si dovrebbero fare domande solo se chi ha recensito un kit si è dimenticato di mettere qualche informazione...tipo se i pezzi i resina sono ben fatti o cose simili..
superteo non è in linea   Rispondi quotando