Re:[OT]
Ciao Whitedragon, ho controllato quasi tutti i topic presenti nella nuova sezione che modero io personalmente e devo dirti che mi sfugge il fatto che si stia sporcando di continuo.
Avrò trovato meno di una decina di commenti forse senza alcun fine se non un mero complimento al kit, transkit o recensione.
Cercherò di farci più attenzione e di pulire i nuovi commenti d'ora in avanti.
Michele, di commenti ne hai lasciato uno solo e ti ho ripreso in maniera direi molto soft. Ti ho avvisato prima via email e poi, dopo averti avvisato, ho rimosso il topic, tra l'altro dopo pochissimi giorni dalla nascita della sezione.
A così poca distanza dall'apertura della sezione, non potevo sapere come sarebbe evoluto il fenomeno dei commenti poco utili e mi è sembrato logico cercare di fermarli da subito.
Visto come sono andate le cose, direi che gli utenti stessi hanno ben provveduto a non farcire i topic con commenti poco utili.
Resta da vedere insieme quali commenti ritenete poco utili e quali no.
Personalmente accetto una domanda sul come fare o su dove trovare, poiuttosto che, vedrai che verrà fuori un bel lavoro.
A dire la verità ero tentato di mettere una sorta di scritta semi trasparente sui fogli di decal piuttosto che sulle istruzioni per non rischiare di ledere i diritti delle case prodruttrici.
Comunque,
grazie per le critiche che servono sempre.
A presto.
|