Re:[OT] la mia vita sta cambiando... ma di qua passo lo stesso...
Allora visto che Motociclante mi ha messo in mezzo (scherzooo) mi vedo costretto a rispondere e dire il mio punto di vista.
Dunque sono oramai 8 anni che sto con la mia morosa e l'argomento che stiamo affrontando l'ho affrontato anche con lei a suo tempo.
Pippo anche io avevo il tuo stesso dilemma all'inizio del mio rapporto con l'attuale ragazza......volgia di stare con gli amici e voglia di stare con lei.....e a volte mi sembrava di sottrarre tempo agli amici.........ma era piu forte di me.
Poi con il tempo sono sopraggiunte altre passioni, la moto per prima dove e' stata proprio la mia ragazza che mi ha spinto a prenderla..........all'inizio era tutto bellissimo...poi mi sono accorto che stavo esagerando e che stavo piu appresso alla moto che a lei........c'e' stato un piccolo periodo di crisi da entrambi le parti.......ma alla fine ci siamo chiariti.
Be quello che ti posso dire per esperienza e' questo: la vita, l'amore sono fatti di compromessi e del recicproco venirsi in contro senza che cio soffochi lo spazio vitale dell'uno e dell'altro; ad oggi mi ritaglio del tempo per uscire in moto, per il modellismo e per stare con la mia morosa e lo stesso fa lei con i suoi interessi.......ci siamo lasciati in pratica i nostri piccoli spazi.
Ora sono 2 anni che conviviamo in una casa che stiamo piano piano tirando su insieme.........ma non per questo rinunciamo agli amici o alle nostre passioni........ma gli diamo priorita diverse.
Gli amici?? quelli veri?? sono quelli che quando li senti dopo un anno sembra che vi siete lasciati la sera prima.......sono quelli che quando avranno una donna anche loro farano le tue stesse scelte perche e' inevitabile e tu li capirai come hanno fatto loro con te........
Quindi sopratutto quando un rapporto e' "fresco" e' importante dedicarci piu tempo proprio per capire se e' qualcosa di serio se puo nascere qualcosa di piu consistente ;-).....e gli Amici non saranno che contenti a vederti felice con una persona e anzi avrete modo di parlare anche di cose nuove e di scambiarvi consigli ;-)
Ciao
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|