Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-05-05, 05:50 PM   #496
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e

SPEDITI, PURTROPPO SOLO IERI SERA ALLE 19:00...
Tranne Impy, per cui mi hanno sparato dai 26 ai 42 euro di spedizione,. ma sicuramente l'impiegata era una cialtrona.... Mi informerò meglio. Anzi, qualcuno sa quanto costa spedire is Svizzera una scatola 20x30x50x2,5kg?
Ciaoooooooooooooo
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 07:32 PM   #497
Utente

impe è un newbie...

Quote:
LAPO (26-05-2005 04:50 p.m.):
Tranne Impy, per cui mi hanno sparato dai 26 ai 42 euro di spedizione,. ma sicuramente l'impiegata era una cialtrona.... Mi informerò meglio. Anzi, qualcuno sa quanto costa spedire is Svizzera una scatola 20x30x50x2,5kg?
Ciaoooooooooooooo
Cavoli "solo 26-42" euro!!!! Ma viene su direttamente o fa il giro del mondo prima?
Sicuramente era una cialtrona, perchè se ti dice tra 26 e 42 non è propio in chiaro...
Non ho idea di quanto possa costare...
Fammi sapere ciao!!!
impe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 10:16 AM   #498
Utente

futech è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a futech

Quote:
LAPO (26-05-2005 04:50 p.m.):
Ciaoooooooooooooo
:*

grazie grazie grazie grazie....grande LAPO!!!
futech non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-05, 07:43 PM   #499
Utente

futech è un newbie...

pacco arrivato oggi....SPETTACOLARE!!!!

grande LAPO
ecco qualche immagine del mio unico kit:
Icone allegate
[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e-kit1.jpg  
Vecchio 30-05-05, 07:43 PM   #500
Utente

futech è un newbie...

la scatola....
Icone allegate
[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e-kit2.jpg  
Vecchio 30-05-05, 07:44 PM   #501
Utente

futech è un newbie...

e troppo bello il metal transfer del marchio WV
Icone allegate
[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e-kit3.jpg  
Vecchio 31-05-05, 08:12 AM   #502
Utente

gianlupos è un newbie...

Ciao Lapo,
il pacco e' arrivato ieri pomeriggio, tutto bene ... aveva qualche squarcio, ma la confezione ha tenuto ed i modelli sono perfetti ... a parte le scatole leggermente ammuffite ... roba da poco ... non credevo che anche in Sicilia si fosse tanta umidita' .... sembrano le mie che da anni sono immerse nelle nebbie del basso ferrarese ....

Molto bella la Daytona, con il motore americano V8 ... sra' un pezzo particolare che assemblero' con piacere, anche perche' il livello di dettagflio e' quello dei kit monogram di qualche tempo fa. La Daytona Italeri e' perfetta, ho le decals gia' pronte per una versione particolare.

GRAZIE MILLE !!!!!

Sei a credito di almeno un caffe' da parte mia, se passi da Ferrara fammelo sapere, cosi' ti ringrazio di persona !!!

Ciao !
Gianluca

P.S.
Purtroppo non ho ancora la digitale, vedo quello posso fare con il telefonino, ma non assicurao nulla sul risultato ..
gianlupos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 10:51 AM   #503
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Quote:
Gianlupos (31-05-2005 07:12 a.m.):
Molto bella la Daytona, con il motore americano V8 ... sra' un pezzo particolare che assemblero' con piacere, anche perche' il livello di dettagflio e' quello dei kit monogram di qualche tempo fa. .
Ovvero....è un buon livello di dettaglio? No perchè ci stavo facendo pure io più che un pensierino a quel modello....
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-05, 02:31 PM   #504
Utente

gianlupos è un newbie...

Ciao,
gli ho dato un'occhiata veloce e nopn mi sembra affatto male, forse gli incastri e le geometrie dele sospensioni e del telaio sarnno da controllare, ma mi pare ben fatto.

In ogni caso faccio qualche foto, analizzo meglio il tutto e domani ti aggiorno.

Ciao !
Vecchio 31-05-05, 07:39 PM   #505
Utente Senior

L'avatar di lapo

bene bene bene...
Siamo vicini alla conclusione... il solo impy è ancora a bocca asciutta. A proposito, volevo dire allo svizzero che sto cercando il tempo per fargli una spedizione a prezzi umani... Ci provo domattina, ma se ancora mi propongono cifre alte, ti offro la differenza con quanto mi hai spedito tu. Vorà dire che appena vengo su mi offrirai una bella fetta di emmentahl...

Si, la daytona-chevrolette è un ottimo kit con cerchi semplici ma belli, gomme giustamente cicciute e meccanica dettagliata e originalissima. Anche gli incastri non mi sembrano poi così male, forse ci sono un po' di bavette di fusione da togliere...
Gianlupos, non ci si vede a Bologna?

Futech, ho lasciato il cuore nella scatola del maggiolino e della 2cv...
Vecchio 31-05-05, 11:00 PM   #506
Utente

impe è un newbie...

Quote:
LAPO (31-05-2005 06:39 p.m.):
bene bene bene...
Siamo vicini alla conclusione... il solo impy è ancora a bocca asciutta. A proposito, volevo dire allo svizzero che sto cercando il tempo per fargli una spedizione a prezzi umani... Ci provo domattina, ma se ancora mi propongono cifre alte, ti offro la differenza con quanto mi hai spedito tu. Vorà dire che appena vengo su mi offrirai una bella fetta di emmentahl...

Ciao LAPO, mi spiace che tu ti debba sbattere così....
Non ho nessuna fretta, mettici il tempo che vuoi... Fammi sapere per il prezzo, se supera quello che ti ho inviato (molto probabile...) dimmi, che ti ricarico quello che devo, senza problemi!!

Certo ti offro Emmenthal (a me non piace...), cioccolato, birra, quello che vuoi!!! :-D :-D

Ciao e grazie mille!!!!!
Vecchio 01-06-05, 12:02 AM   #507
Utente Senior

L'avatar di lapo

x kenny:

Non mi hai detto nulla del commento che ho scritto sul pacco... Non sapevo che l'avrebbe ritirato tua madre, spero che non se la sia presa

Vecchio 01-06-05, 09:36 AM   #508
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.

orco, non ricordo il commento... ho aperto il pacco quasi dentro ci fosse il cuore nuovo per il trapianto, tanta era la fretta.

cosa avevi scritto? al momento non lo ricordo...
Vecchio 01-06-05, 10:12 AM   #509
Utente

gianlupos è un newbie...

[quote]LAPO (31-05-2005 06:39 p.m.):
bene bene bene...

Si, la daytona-chevrolette è un ottimo kit con cerchi semplici ma belli, gomme giustamente cicciute e meccanica dettagliata e originalissima. Anche gli incastri non mi sembrano poi così male, forse ci sono un po' di bavette di fusione da togliere...
Gianlupos, non ci si vede a Bologna?

quote]

Concordo con quanto detto da Lapo, effettiuvamente gli incastri sembreno buoni e c'e' qualche bavetta da togliere pero' e' un bel kit, poi la meccanica con quel V8 americano e' tutta un programma ....

Purtroppo a Bologna non ci si vede ... la visita al campionato Fia GT di Imola con relativo pass per il paddock per me e mia mogie ha prosciugato me finanze ... poi ho avbuto qualche problerma con il mio conto bancario, che risulta a tutt'oggi bloccato (causa assegno Cabriolet .... come la Daytona grrrr) , quindi le poche finanze sono per la sopravvivenza della famigliola ....

Spero un giorno di fare un salto in quel di Firenze ... o magari tu hai occasione di passare per le nebbiosa paludi ferraresi ...

Ciao e grazie ancora !

Gianluca
Vecchio 30-06-05, 01:01 AM   #510
Utente

impe è un newbie...

Eccoci, finalmente oggi ho ricevuto i kit che avevo preso, LAPO sei stato fenomenale!!!!!

Il kit della mc laren é stupendo, l' avevo già fatto a circa 10 anni,( potete immaginare che schifezza...magari prima o poi posto le foto...), e ora posso finalmente rifarlo come il grande Ayrton merita...

Quello della sauber é recuperabile, non capisco però una cosa, magari e una domanda stupida, ma perchè ci sono due scocche, due fogli di istruzioni, ecc..? È perchè il precedente propietario ne ha messi due in uno o é propio fatto così?

La cb 750 non me l' aspettavo grazi mille LAPO!! credo che anche questa sia recuperabile (a patto di trovare le decal...)

La ns 500 è un po' malridotta, ma c' è un interessantissimo pilota ancora inpacchettato che non mi aspettavo!!!!

In conclusione voglio ringraziare ancora una volta il buon LAPO, sei davvero un grande, sbatterti così tanto per delle persone che in fondo non hai neanche mai visto: CHAPEAU

Grazie di cuore anche a Bootsy che si è impegnato a farmeli avere, con il quale ho scambiato quattro piacevoli chiacchiere che spero di poter scambiare ancora in futuro.
Un grazie anche a Alex che ha contribuito al trasporto!!!

Siete mitici!!!!!
Rispondi