Re:[IMPORTANTISSIMO] Lapo's postepay e
Eccoci, finalmente oggi ho ricevuto i kit che avevo preso, LAPO sei stato fenomenale!!!!!
Il kit della mc laren é stupendo, l' avevo già fatto a circa 10 anni,( potete immaginare che schifezza...magari prima o poi posto le foto...), e ora posso finalmente rifarlo come il grande Ayrton merita...
Quello della sauber é recuperabile, non capisco però una cosa, magari e una domanda stupida, ma perchè ci sono due scocche, due fogli di istruzioni, ecc..? È perchè il precedente propietario ne ha messi due in uno o é propio fatto così?
La cb 750 non me l' aspettavo grazi mille LAPO!! credo che anche questa sia recuperabile (a patto di trovare le decal...)
La ns 500 è un po' malridotta, ma c' è un interessantissimo pilota ancora inpacchettato che non mi aspettavo!!!!
In conclusione voglio ringraziare ancora una volta il buon LAPO, sei davvero un grande, sbatterti così tanto per delle persone che in fondo non hai neanche mai visto: CHAPEAU
Grazie di cuore anche a Bootsy che si è impegnato a farmeli avere, con il quale ho scambiato quattro piacevoli chiacchiere che spero di poter scambiare ancora in futuro.
Un grazie anche a Alex che ha contribuito al trasporto!!!
Siete mitici!!!!!
|