Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-06, 07:48 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...
predefinito Re:Contenitori ,teche e quant'altro...

plexiglas tagliato dal tipo del negozio della casa della plastica dove lo compro,due pezzi di legno di color grezzo di differenti dimensioni in modo che quello sotto,più grosso,faccia da tappo inferiore..successivamente colorato di color legno,di qualsiasi gusto..
per il plexi uso il silicone da vetraio...lavoro molto pulito e resa perfetta...
costi?se avete un bricorama sapete che loro producono scarti...più delle volte li regalano...il silicone dai 3 ai 15 euro,dipende dalla marca..per il plexi dipende che spessore...cmq per farne una spendo solo di plexy 5,70 euri...fate voi....
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-06, 08:07 PM   #32
Utente

goku è un newbie...

l'idea non è male magari se fai una spiegazione migliore con qualche foto sicuramente ritornera' utile, io ad esempio è da un po' che vorrei tentare di costruirmi qualcosa da me con il plexi anke di dimensioni consistenti per un diorama
goku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-06, 10:57 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

Quote:
bootsy (21-02-2006 07:21 p.m.):
Quote:
colin mcrae (21-02-2006 05:59 p.m.):
Quote:
bootsy (21-02-2006 05:19 p.m.):
Confezione.
Prodotto consigliatissimo!
ne ho due di queste vetrine, anch'io ho messo del gommino adesivo nero però questo mi sembra migliore, dove lai trovato?
Castorama. Se applicato bene non rimane alcuna fessura tra anta e vetro, al max rimane un mm dato dal vetro non proprio dritto.

ho messo proprio stasera il gommino a P sulla vetrina..che coincidenza..potete acquistarlo anche della "TESA" ottimo e si applica in un attimo!problema polvere nelle teche risolto! (almeno si spera)
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 01:55 AM   #34
Utente

francora è un newbie...

A proposito volevo avvisarvi che alla IKEA vendono delle vetrinette moooolto belle e capienti a poco. Io ne ho comperata una a 45 euro per l'ambulatorio, è alta circa 1,70 metri, 6 ripiani, tutta in vetro con basi in legno e angolari in metallo. Molto bella. Ce ne erano anche da appendere a parete con ripiani adatti alle 1:24 a costi ancora inferiori, in legno con antine e scaffali in vetro. Le avessi trovate 2 anni fa quando ho speso un capitale per comperarne una dove ospitare la mia collezione di mignon di liquori (1.500 pezzi).

Ciao
francora non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-06, 08:20 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
francora (22-02-2006 01:55 a.m.):
A proposito volevo avvisarvi che alla IKEA vendono delle vetrinette moooolto belle e capienti a poco. Io ne ho comperata una a 45 euro per l'ambulatorio, è alta circa 1,70 metri, 6 ripiani, tutta in vetro con basi in legno e angolari in metallo. Molto bella. Ce ne erano anche da appendere a parete con ripiani adatti alle 1:24 a costi ancora inferiori, in legno con antine e scaffali in vetro. Le avessi trovate 2 anni fa quando ho speso un capitale per comperarne una dove ospitare la mia collezione di mignon di liquori (1.500 pezzi).

Ciao
foto please :-)
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi