Altro aggiornamento anche se lieve perchè sono fermo da un po causa manca il primer e l'ammorbidente per le decal.
Dopo aver fatto il sedile e aver bucato col fantastico ago incandescente ho provato ad applicarci la decal kevlar(che è inclusa nel kit quindi la decal SM la terrò li buona ancora un po)
Però ho scoperto dopo che ci voleva assolutamente l'ammorbidente...hm...un po di inesperienza...quindi mi chiedevo come mai non riuscissi a farla aderire bene con l'acqua...ed è venuto quel che è venuto...ora sta li ferma in attesa di ammorbidente e spero di risolvere la faccenda.
Ho fatto pure il buco per le cinture quello sotto le grazie del pilota...naturalmente col mio fido ago

Ho acquistato una certa precisione nel forare cmq hihi
Naturalmente nello smanettare il sedile x lavorare il buco mi è rimasta un pezzo di decal sul dito...farò un puzzle...non dovrebbe vedersi più di tanto...spero
Ho fatto il cavo a spirale che va dal volante al cruscotto(mai più

) e ho finito di mettere quei 4 cavi a caso che ho messo..purtropo sono venuti troppo tirati perchè troppo corti...ma vabbè
Poi oggi ho iniziato le cinture...fatte col nastro da garza e fotoincisioni haswgawa che mi ha mandato muletto davvero gentilissimo...direi che sta venendo un bel lavoro e ne sono soddisfatto...spero di farvele vedere un giorno

Ora sono in attesa del primer e ammorbidente che ordinerò da baracca,ma sto aspettando che arrivino un paio di aggeggi tra cui i ganci fermacofano sacazzu...lo so sono fuori col cervello per mettere delle parti del genere al mio primo modello...però quando li ho visti non ho saputo fermarmi

Al prossimo aggiornamento...che sarà sulla scocca presumo e ci sarà da ridere visto che devo fare a meno delle decals e fare mascherature addirittura curve!