Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-09-15, 01:59 PM   #1
Utente Junior

klauskun è un newbie...
predefinito info recenti blackbird sr-71 1:72?

Ciao a tutti,siccome da secoli ho il pallino di questo aereo,il mitico blackbird degli x-men,vorrei finalmente realizzarlo,quindi avevo bisogno di qualche info.
Allora premetto che ho provato a vedere nei vari trand già aperti,e qualche idea me la sono fatta,però ho notato che la data di queste discussioni se non erro era fino al 2012,vorrei sapere se ci fossero stati degli aggiornamenti su questo modello nel senso che da quello che ho letto la versione migliore era della academy ,ma ora?Ci sono stati dei miglioramenti anche dalle italaerei,o altre case?Indicativamente il prezzo giusto quanto può essere?E per finire acquistare alla fiera di Novegro conviene,oppure bisogna affidarsi a negozi on line o non?Io sono della zona di milano,grazie a tutti
klauskun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-15, 02:14 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ciao e benvenuto
non e' uscito nessun nuovo kit del Blackbird ultimamente quindi quello che e' stato scritto nel thread che menzioni resta valido.
Teoricamente a Novegro dovrebbe esserci un minimo di sconto fiera che qualche negozio fa al suo stand, non sempre e' cosi' alcuni non lo fanno, considera pero' che a Novegro o nei negozi di modellismo tradizionali hai solamente il costo dell'acquisto mentre nei negozi on line devi inoltre considerare lil costo di spedizione, fatte queste considerazioni devi valutare quale e' l'alternativa piu' conveniente

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-15, 03:45 PM   #3
Utente Junior

klauskun è un newbie...
predefinito

grazie decals,quindi nessuna novità,va bene lo stesso dai,allora guarderò in fiera e vedrò in giro per gli stand,se ci sarà qualche offerta,un punto di riferimento da cui partire?
Vecchio 14-09-15, 04:00 PM   #4
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Puoi guardare questi links

www.youtube.com/watch?v=7vEA8KrE3G8

Academy 1:72 Sr-71 - Another 'Quick Build'! - Ready for Inspection - Aircraft - Britmodeller.com

SR-71 Blackbird Kit - Which is Best?? - FineScale Modeler - Essential magazine for scale model builders, model kit reviews, how-to scale modeling, and scale modeling products

KG Wings - Academy Model 1:72 scale SR-71A Blackbird

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-15, 12:05 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Se ti può interessare vendo il kit della italeri compreso di fotoincisioni di cui mi sfugge la marca, se ti interessa fammi sapere .
Ciao
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-15, 01:06 AM   #6
Utente Junior

klauskun è un newbie...
predefinito

Grazie decals link interessantissimi,soprattutto il primo dove fa vedere la colorazione,che in effetti è la parte che mi preoccupa di più. .
Vecchio 15-09-15, 01:12 AM   #7
Utente Junior

klauskun è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio della offerta stefano,ma volevo provare a vedere quello della academy,se non lo trovassi e la tua offerta sarà ancora valida ne potremmo parlare,ok?i tingrazio ancora;-)
Vecchio 15-09-15, 05:22 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da klauskun Visualizza il messaggio
Ti ringrazio della offerta stefano,ma volevo provare a vedere quello della academy,se non lo trovassi e la tua offerta sarà ancora valida ne potremmo parlare,ok?i tingrazio ancora;-)
ok fammi sapere
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi