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Vecchio 16-04-12, 10:03 PM   #1
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voodooo è un newbie...
predefinito Tamiya tt01 info info info...

Buonasera a tutti, come gia scritto nella presentazione sono nuovo a tutto ciò e vorrei dei consigli su un pò di cose, scusate la mia estrema ignoranza in merito ma veramente so poco di tale mondo...

Allora ho preso da un amico (in verita ancora gli debbo pagare tutto) una tamiya tt01 con scocca bmw, un kit, in più mi ha dato una scocca subaru, un treno di cerchi e gomme morbidi(nn sono come quelli stock, bensi son lisce e sembrano come contenere aria...) un caricatore per pacchi batteria mw7168, il pacco batterie è un X-Cell 6er-Racing Pack mit TAM-Stecker 7,2 Volt 4500mAh, suppongo nn sia stock, inoltre mi ha dato un'altra tt01 quasi completa, manca solo il pacco batteria, pero ha un controlle della dm racing v8 un motore con dissipatore senza adesivi con riportato anteriormente stampigliato tipo lascritta joshon o qualcosa di simile.

ora per voi 120€ son troppi? É tutta mondezza? Oppure ci posso stare x iniziare? Inoltre perche il differenziale posteriore della seconda è bloccato? Firse x driftare?
allego qualche foto

Tamiya tt01 info info info...-uploadfromtaptalk1334606541015.jpg
Tamiya tt01 info info info...-uploadfromtaptalk1334606565057.jpg
Tamiya tt01 info info info...-uploadfromtaptalk1334606588645.jpg
Tamiya tt01 info info info...-uploadfromtaptalk1334606613085.jpg

Grazie a tutti preventivamente!
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Vecchio 16-04-12, 10:23 PM   #2
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joker84 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao vedendo le foto si nota che le ha usate abbastanza ,secondo me ti conviene vedere quale delle 2 è messa meglio e farne una sola ,il motore sembra un 540 normalissimo,il regolatore nn lo mai visto prima d'ora mi spiace . per il prezzo io tratterei a 100 euri poi vedi tu .
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Vecchio 17-04-12, 08:54 AM   #3
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Sicuramente di una ne faccio due l'altra la lascio come ricambi, cmq una dei due dovrebbe avere gli ammo a olio(quella con le molle gialle), inoltre il motore sembra diverso dall'altro ma sinceramente nn so proprio! Per il regolatore son proprio curioso, mentre il pacco batterie è stock?

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Vecchio 17-04-12, 10:19 AM   #4
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Le macchine sono visibilmente usate e andrebbero riguardate, le batterie sono normalissime nimh.
Dipende tutto da cosa vuoi farci con il modello
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Vecchio 17-04-12, 12:45 PM   #5
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Grazie per le risposte, allora con il modello voglio iniziare a scenderci in pista x imparare a portarlo e forse farci qualche gara(so che esistono categorie x le stock). Penso di poterlo fare con questa no? Eventualmente cosa dovrei comprare x scendere in pista? Quanto durerebbe il pacco batteria? Altra cosa il motore che cercavo di capire è un 540j ho letto che è un filino meglio dell'altro tipo x via del maggior raffreddamento ma cmq stock, quindi lo terrei di ricambio, per il controller invece nn trovo proprio nulla, nessuno riesce a darmi info? Il dubbio è che a differenza dell'altro stck che ha tre entrate sulla ricevente una x la batteria e 2 x i canali, questo ne ha solo 2, manca quello x alimentare la ricevente...

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Ultima modifica di voodooo; 17-04-12 a 12:50 PM
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Vecchio 17-04-12, 12:54 PM   #6
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Ho trovato info sullo speed controller
GM Racing V8 Specs
On Resistance: .0007 OhmMax.
Motor Load: No limitMax.
Momentary Current: 400AMax.
Continuous Current: 80A
Pulse Frequency: 2-4kHz
Operating Voltage: 4.8 - 12V
Dimensions: 32x27x14mm

qualcuno lo conosce?

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Vecchio 17-04-12, 06:32 PM   #7
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Mentre sistemavo la seconda auto che aveva i pezzi ben + messi ho notato che è tutta su cuscinetti e non su bronzine decisamente + felice
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Vecchio 17-04-12, 07:41 PM   #8
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Vecchio 17-04-12, 08:58 PM   #9
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neanche nelle stock?
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Vecchio 17-04-12, 09:09 PM   #10
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Quella con il differenziale posteriore bloccato, senz'altro la usava per drift. Vedi se il differenziale è sbloccabile (magari ha usato colla a caldo, pratica molto diffusa per bloccarlo), altrimenti non potrai usarlo per altro.
120€ per 2 telai TT-01 completi è un buon prezzo.
In pista ci puoi anche andare, necessiti però di alcuni hop up ulteriori.
E naturalmente di un'elettronica + batterie migliori di quelle che hai in dotazione.
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Vecchio 17-04-12, 09:50 PM   #11
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Quella con il differenziale posteriore bloccato, senz'altro la usava per drift. Vedi se il differenziale è sbloccabile (magari ha usato colla a caldo, pratica molto diffusa per bloccarlo), altrimenti non potrai usarlo per altro.
120€ per 2 telai TT-01 completi è un buon prezzo.
In pista ci puoi anche andare, necessiti però di alcuni hop up ulteriori.
E naturalmente di un'elettronica + batterie migliori di quelle che hai in dotazione.
mmm immagino un pacco batterie in + e magari + grosso, delle gomme e poi?
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Vecchio 17-04-12, 10:08 PM   #12
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mmm immagino un pacco batterie in + e magari + grosso, delle gomme e poi?
Eppoi l'elettronica ..... Regolatore+motore, sennò che fai, la spingi??
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Vecchio 17-04-12, 10:26 PM   #13
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Eppoi l'elettronica ..... Regolatore+motore, sennò che fai, la spingi??
Che consiglieresti e quanto costa?

P.s. X le gomme cosa prendere? Un amico fuori dal giro da anni mi ha detto che si usa il neoprene da incollare sui cerchi... Vero?

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Vecchio 18-04-12, 06:22 AM   #14
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il neoprene sono le classiche gomme in " spugna " , lascia stare , prendile già incollate che ti passa la paura
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 18-04-12, 09:37 AM   #15
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Si ma non ci spendere soldi se poi queste famose gare stock ce l'hai una volta ogni tre mesi
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