24-06-15, 06:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Contest ad memoriam auto/moto
Cosa ne pensate di organizzare un contest dedicato alla memoria di Andrea (bassaidai) e di quell'altro utente (di cui ora mi sfugge il nome) morto lo scorso anno? Potremmo fare due sezioni (auto e moto) per ricordare entrambi... magari se chi ci ospita potesse finanziare l'iniziativa potremmo anche mettere in palio dei premi, oppure prevedere una cifra per iscriversi.
Ultima modifica di scapin; 24-06-15 a 06:42 PM
|
|
|
24-06-15, 06:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
quest'idea mi è saltata fuori vedendo la foto che ha messo striker nel topic di bassaidai... secondo me sarebbe un bel modo di ricordarlo
per le moto io e la mia pivellaggine ci saremmo, anche se non so che tipo di "regole" si seguono nei contest, tipo per esempio quando cominciare
|
|
|
24-06-15, 06:54 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Io penso che sarebbe una buona idea
|
|
24-06-15, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao
riporto quanto messo prima tolto da l' altro topic... qui sta meglio essendo il topic corretto!
''però farò solo da spettatore al contest... sarà di sicuro bello a vedersi e istruttivo per tutti!!!! '' sfoggiando tutti le proprie migliori abilità! e soppratutto divertirsi!
per me questi sono bellissimi gesti! il modo migliore per ricordarli! tutt'altro che banali secondo me!
Ciao
Ema
|
|
|
24-06-15, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
👍👍👍👍👍👍👍
|
|
|
24-06-15, 09:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi ricordate come si chiamava quell'utente? Faceva modelli d'auto ed era molto bravo.
|
|
|
24-06-15, 09:56 PM
|
|
|
Moderatore
|
Era Marco Smeriglio alias "Micro 1955", ci ha lasciati ormai dal Gennaio 2013.
Per il Contest possiamo fare così: chi inizia un nuovo WIP di auto o di moto con cui intende partecipare al contest può mettere davanti al titolo [Memorial]
diamo tempo fino a fine anno per completare i WIP's e poi aprirò due distinti sondaggi dove si potrà votare.
Essendo un memorial non ci sono regole restrittive, ognuno è libero di utilizzare qualsiasi scala, soggetto, categoria, materiale, aggiunte ecc.
Può andare bene?
|
|
24-06-15, 10:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Possiamo chiamarlo "Memorial Marco e Andrea". Sarebbe bello aprire una sezione apposita fra i Wip per distinguerla dalle altre e un breve trafiletto per introdurre il contest e spiegarlo. Il capo sarebbe interessato a finanziarlo? Magari con il ricavato si potrebbe fare due targhette da mandare alle famiglie da parte degli utenti del forum.
|
|
|
25-06-15, 12:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Favorevole.
|
|
|
25-06-15, 12:55 AM
|
|
|
Utente
|
Mai fatto un wip ma in questo caso parteciperei volentieri
|
|
|
25-06-15, 01:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
favorevolissimo
|
|
25-06-15, 11:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da scapin
Possiamo chiamarlo "Memorial Marco e Andrea". Sarebbe bello aprire una sezione apposita fra i Wip per distinguerla dalle altre e un breve trafiletto per introdurre il contest e spiegarlo. Il capo sarebbe interessato a finanziarlo? Magari con il ricavato si potrebbe fare due targhette da mandare alle famiglie da parte degli utenti del forum.
|
bella idea quella delle targhette! se qualcuno può entrare in contatto con le famiglie sarebbe davvero carina!
e anche sulla sezione, ho visto che esiste quella del contest delle gruppo C, per cui è una soluzione praticata in passato
si potrebbe cominciare anche un pò prima di inizio anno, che so novembre? magari per presentare i vari kit e scrivere 2 righe
|
|
|
25-06-15, 12:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
........si potrebbe cominciare anche un pò prima di inizio anno, che so novembre? magari per presentare i vari kit e scrivere 2 righe
|
Io intendevo di partire a Luglio e finire a Dicembre poi a Gennaio si farebbero le votazioni
|
|
25-06-15, 01:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ahah ho capito male
solo che, almeno io, per luglio non potrei cominciare un kit nuovo, visto che navigo in mezzo al mare della lentezza con la panigale
|
|
|
25-06-15, 04:11 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Beh, immagino che ognuno possa partire quando meglio crede, basta ovviamente finire per dicembre
|
|