Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-07-15, 02:45 PM   #46
Utente Senior

L'avatar di monster4r

monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Sul discorso di donare qualcosa alle famiglie, targa o modello che sia, ci andrei molto cauto, se non si conosce più che bene le famiglie non si puo' sapere se possono gradire o meno, ad alcuni puo' far piacere ma ad altri puo' riaprire una ferita o far riaffiorare ricordi che si cerca di assopire.
Pensadoci bene,alla fine sono d'accordo se si farà,spero di si, facciamolo come dice marchinos per onorare la loro memoria all'interno del forum.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-15, 03:40 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A quanto pare va per la maggiore il basso profilo. Ok, non sono d'accordo, ma mi adeguo.
Allora decals può aprire una sottosezione in quella dei wip?
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-15, 03:55 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

Alla fine fare il "ricordo" per la famiglia è una decisione difficile da prendere... Dovrebbe deciderlo chi conosce la famiglia, io purtroppo non sono in questa posizione. Per ora farei il "contest" per un ricordo nel forum. Poi vedremo, tanto i dono alla famiglia porterà il nome della community non un singolo nome. Il contest sarà indipendente dal gesto che verrà fatto.
Le mie sono idee...
L'unica cosa è che avrei iniziato il contest da oggi, chi può inizia e gli altri si aggiungeranno...

Si potrebbe anche fare una sezione "in memory" e ognuno dedica un modello, o più, nel tempo e quando vorrà senza contest.
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-15, 09:12 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchinos Visualizza il messaggio
Alla fine fare il "ricordo" per la famiglia è una decisione difficile da prendere... Dovrebbe deciderlo chi conosce la famiglia, io purtroppo non sono in questa posizione. Per ora farei il "contest" per un ricordo nel forum. Poi vedremo, tanto i dono alla famiglia porterà il nome della community non un singolo nome. Il contest sarà indipendente dal gesto che verrà fatto.
Le mie sono idee...
L'unica cosa è che avrei iniziato il contest da oggi, chi può inizia e gli altri si aggiungeranno...

Si potrebbe anche fare una sezione "in memory" e ognuno dedica un modello, o più, nel tempo e quando vorrà senza contest.
quotissimo anche per il ''memory''!
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-15, 03:09 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di monster4r

monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Lo scrivo qui così leggete tuttioco fa la madre di Andrea Coniglio (Bassaidai) ha messo un post su facebook tramite l'account del figlio dove dice che terrà aperto il profilo facebook cosicché tutti gli amici e conoscenti possano continuare a ricordarlo.

Secondo me il contest o anche solo sapere che il forum lo vuole ricordare con un memory o una serie di modelli dedicati alla sua memoria a loro non dispiacerebbe.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-15, 11:41 AM   #51
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

se si decide di cominciare subito io "traghetterei" il wip che ho cominciato con la panigale-senna che tanto è all'inizio e fermo da + di 3 settimane dato che la scrivania su cui lavoro è stata attaccata dai tarli
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi